Disavventura in mare per Chiara Ferragni e la sua comitiva di amici: bloccati per ore “in mezzo al nulla”. Com’è andata a finire?
Vacanza con il brivido per la più famosa influencer italiana, Chiara Ferragni, moglie del rapper Fedez. Di ritorno dalle fatiche della full immersion nell’haute couture della “Paris Fashion Week”, l’imprenditrice digitale era intenzionata a godersi un po’ di meritato riposo a bordo di un’imbarcazione alla largo delle coste della Grecia.
Giusto un break nelle acque cristalline del Mare Egeo insieme a collaboratori e agli amici di una vita, tra cui Veronica Ferraro e Chiara Biasi, prima di partire, ad agosto, in direzione di qualche paradiso terrestre, con il marito Fedez, reduce da un delicato intervento chirurgico per rimuovere un aggressivo tumore neuroendocrino al pancreas, i loro due bambini, Leone e Vittoria.
Sbarcata all’aeroporto di Atene, l’allegra comitiva dell’influencer si è imbarcata su una barca alla volta di Hydra, un angolo di paradiso, a circa un’ora e mezza dalla capitale ellenica, affacciato sul Golfo Saronico, tra Poros e Spetses, e prospiciente la costa del Peloponneso. Purtroppo per un inconveniente, un imprevisto guasto alla barca, la comitiva, suo malgrado, si è ritrovata bloccata in mezzo al mare della Grecia, con la barca a bordo della quale viaggiavano in balia delle onde, senza quindi alcuna possibilità di raggiungere la destinazione programmata.
“Ragazzi, ci si è rotta la barca. Stiamo cercando di ancorare da qualche parte aspettando che arrivi un taxi boat”, si legge nella didascalia a corredo della foto, postata sul suo profilo Instagram, che mostra Chiara Ferragni che si ripara dal forte vento con il cappuccio della felpa calato sulla testa. “Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza… siamo da tre ore in questa barca nel nulla, dannazione“, ha recriminato l’influencer senza comunque perdere il suo incantevole sorriso.
Dunque, sono riusciti i nostri eroi ad arrivare a destinazione? “Tutto è bene quel finisce bene“, recita un noto proverbio: e così, dopo quattro ore in mezzo al nulla, i soccorsi hanno raggiunto Chiara Ferragni e la sua comitiva di amici portandoli in salvo.