La bellissima Veronica Gentili ha compiuto gli anni e per l’occasione ha scelto un outfit pazzesco. I suoi followers non hanno potuto fare a meno di di ammirare la straordinaria forma fisica della conduttrice.
Per lei sono arrivati migliaia di messaggi di auguri e una pioggia di like.
Veronica Gentili, l’outfit è pazzesco, i fan sono rimasti senza fiato
Attrice e conduttrice, la bellissima Veronica Gentili ha lasciato il web senza parole. Classe 1982 è tra le più belle ed apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Di recente ha festeggiato il suo compleanno e i fan sono rimasti estasiati per la sua bellezza. Eccola in questi scatti tratti da alcune Insta Stories postato proprio qualche giorno fa, in occasione dei festeggiamenti.
Nel suo passato ci sono tantissime esperienze di spessore, ha lavorato infatti nel mondo del cinema, nel mondo del teatro e poi della televisione. Il pubblico è letteralmente pazzo di lei, Veronica piace proprio a tutti, grazie alla sua professionalità ed alla sua bravura è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di persone.
Veronica Gentilo, la conduttrice ammette: “mai accelerare cose che non dovessero venire fluidamente”
Veronica Gentili è una donna consapevole del suo lavoro, ambiziosa quanto basta. Lo ha dichiarato in una recente intervista rilasciata per Affari Italiani. “Ambiziosa lo devi essere per forza perché quando fai un lavoro in cui devi stare sotto i riflettori devi faticare per essere sempre sul pezzo. E’ necessario avere un’ambizione però – che sia chiaro – deve essere fisiologica, misurata e benefica e non un’ambizione che mangia tutto, una sorta di bulimia e di voracità delle conquiste e delle cose da ottenere”- ha dichiarato.
Poi ha aggiunto: “Bisogna sempre lavorare alacremente per guadagnarsi quello che si desidera, con la giusta dose di “fame”, ma che non deve prevaricare su tutto. Nel mio caso adoro il lavoro che faccio, mi piace condurre in televisione, mi piace accettare nuove sfide, mi diverte molto trattare la politica, per cui spero di fare tanto e bene anche in futuro. Ma mai accelerare cose che non dovessero venire fluidamente”.