Kate Middleton ha lasciato tutti senza fiato sfoggiando un outfit davvero pazzesco. Al match di Wimbledon tra Sinner e Djokovic, la duchessa ha indossato uno splendido vestito di Alessandra Rich.
Tutti l’hanno ammirata ma, ad un tratto la gonna ha ceduto all’effetto ventaglio.
Kate Middleton ha incantato la platea con il suo look. La duchessa ha sfoggiato un abito a pois di Alessandra Rich, il cui costo è di 1.762 euro. Nonostante il fatto che sia stata molto acclamata per la sua estrema eleganza e per la raffinatezza innata, l’abito ad un tratto ha generato uno strano effetto ventosa che non è passato inosservato.
Kate e suo marito William hanno presenziato alla partita dei quarti di finale tra Sinner e Djokovic a Wimbledon e hanno immediatamente catturato l’attenzione. I Duchi di Cambridge adorano il tennis e Kate è la madrina di Wimbledon. Per il torneo ha indossato un vestito azzurro a pois bianchi, di Alessandra Rich che ha conquistato la platea.
L’abito a pois indossato dalla duchessa in realtà era già stato sfoggiato da Kate per un evento organizzato per il Giubileo della Regina.
Un abito incantevole che ha suscitato l’approvazione di tutti i presenti, ma un piccolo dettaglio ha fatto storcere il naso a qualcuno.
La stoffa del vestito, a causa del caldo torrido si “attaccata” alle gambe di Kate che ha provato ad aiutarsi con le mani per lasciarlo scivolare.