Carmen Di Pietro in questo momento si sta anche lei beatamente godendo una meritata vacanza in compagnia della sua prole. E ora arriva un videoclip a tradimento in una storia Instagram caricata sul profilo della donna.
Storia Instagram caricata sul seguitissimo profilo di Carmen Di Pietro, la donna in vacanza insieme ai figli viene “filmata a tradimento”. E il video diventa in men che non si dica virale!
Carmela Tonto, in arte Carmen Di Pietro, nata a Potenza nel 1965, nell’anno ancora in corso si è fatta parecchio notare per la sua partecipazione al reality L’Isola Dei Famosi, magistralmente condotto da Ilary Blasi. Arrivata in finale non è riuscita a vincere dal momento che sul carro del vincitore è salito l’attore Nicolas Vaporidis.
Ma, nonostante ciò, la donna ha conquistato il cuore dei telespettatori che ora adorano seguirla sui Social dove lei è piuttosto attiva per la loro immensa gioia. Ed è qui, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che ha da poco caricato all’interno delle sue Storie un video, diventato in men che non si dica virale, realizzato a tradimento da una persona a lei molto ma molto vicina…
Eccola infatti insieme alla figlia in un negozio di abbigliamento in una duplice clip prontamente postata nelle Stories della ex naufraga dove è visibile la ragazza posta innanzi al camerino dove è entrata la madre per provarsi l’abito che intende acquistare.
Dalla didascalia inserita sembra che la giovane stia per fare qualche strana scoperta, e -invece- ecco nella clip seguente Carmen con indosso un magnifico vestito rosso che le permette di impersonare una sorta di convincente e vincente Jessica Rabbit in carne ed ossa!
Tuttavia è un altro video, di ben altra natura, che ha suscitato l’ilarità e l’attenzione dei suoi fan, decisamene numerosi. E vede protagonista un altro ex naugfrago…
La vacanza dunque per il resto sembrerebbe procedere nel migliore dei modi, è possibile per altro notare anche un’ulteriore clip dove il figlio Alessandro manda un saluto alla madre – sicuramente inviatole in differita – mentre si trova in Inghilterra, come è possibile notare dall’immancabile cabina telefonica rossa londinese, come da lui scritto nella didascalia.
Un saluto -però- alquanto originale visto che il ragazzo attacca la cornetta dicendo “Chiamami e non te rispondo”, segno evidente che per lui mamma Carmen si fa viva un po’ troppo spesso. E ciò confermerebbe ancora una volta il fatto che lui non tolleri oltre il suo atteggiamento appiccicoso, come aveva chiaramente detto durante la sua esperienza all’ Isola dei famosi.