Una mattinata di commissioni tra due buone amiche quali sono diventate Federica Aversano e Soraia Allam Ceruti si trasforma in una mattinata da panico per un piccolo imprevisto. La fidanzata di Luca Salatino racconta tutto in una storia Instagram…
Federica Aversano e Soraia Allam Ceruti si trovano insieme in una mattinata di commissioni, ma un piccolo problema tecnico la trasforma in una mattinata da incubo… Il racconto su Instagram.
All’interno del parterre di Uomini e Donne, attualmente fermo per via della pausa estiva del palinsesto di Canale 5, nascono le più svariate relazioni ma non solo e non per forza amorose, ma anche di grande amicizia.
E’ stato questo- certamente- il caso dell’ex corteggiatrice, respinta del tronista Matteo Ranieri, Federica Aversano e della collega Soraia Allam Ceruti, scelta da Luca Salatino.
Le due donne sono diventate molto amiche e talvolta si trovano anche a trascorrere insieme giornate all’insegna dello shopping e delle loro commissioni, ma una di queste comincia – come si suol dire – con il piede sbagliato. Il racconto è sui Social, in particolare su Instagram.
Il tutto viene narrato da Soraia in una sua lunga e accorata storia Instagram, composta da numerose clip video e da svariate didascalie volte a sottolineare i punti più salienti della vicenda.
Le due si trovano in macchina, probabilmente dirette verso una nuova destinazione della loro mattinata all’insegna delle commissioni.
La fidanzata dello chef romano racconta di una disavventura capitata in banca quella mattina, dove le due si trovavano al fine di fare un prelievo, quando all’improvviso è suonato l’allarme.
Un allarme che ripeteva a intermittenza “allarme malore”. Soraia continua il suo racconto con le seguenti parole: “.Non potete capire lei si ca**a addosso perché pensava che stessero facendo una rapina. A un certo punto finisce questo allarme e inizia la sirena proprio quella assordante.”
A questo punto – ridendo sempre più di gusto, quasi sul punto di non riuscire più a parlare – Soraia prosegue dicendo che ci sarebbe stato da fare un bel video col telefono, cosa per non possibile in quanto proibitissimo trovandosi all’interno di una banca per via delle norme di sicurezza, per riprendere la faccia sconvolta di Federica, che in quel momento viene anche inquadrata dall’amica.
Ma il suo viso sembra tutt’altro che felice e partecipe al clima comico creato dall’amica, e senza mezzi termini e con voce contrariata afferma che il suddetto cellulare, se Soraia si fosse azzardata a riprenderla in quell’istante, sarebbe “volato”.
Per farla breve, tutto è bene quel che finisce bene e le due hanno poi proseguito la loro giornata in una maniera ben più tranquilla!