Ilary Blasi, dopo l’addio a Francesco Totti, è pronta, con la complicità di Silvia Toffanin, a cambiare le proprie abitudini
Dopo l’annuncio della separazione dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti, Ilary Blasi, insieme ai tre figli e alla sorella maggiore Silvia, è volata in Tanzania per il meritato periodo di vacanze dopo le fatiche della conduzione de “L’isola dei famosi” che è terminata quando tutti i principali programmi del piccolo schermo erano in pausa estiva da giorni.
Una vera fuga, quella della conduttrice romana, per molti esperti di gossip, motivata anche dalla necessità di proteggere i suoi figli dal clamore mediatico successivo all’annuncio della fine del suo quasi ventennale matrimonio. Eppure, c’è dell’altro ancora: la volontà di mettere quanta più distanza possibile tra sé e l’ormai prossimo ex marito.
Infatti, secondo un’indiscrezione raccolta dal settimanale “Nuovo Tv”, Ilary “starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli: a pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset”. Del resto, Ilary Blasi è una delle colonne portanti dell’azienda del Biscione tant’e vero che nella primavera del 2023 tornerà al timone de “L’isola dei famosi“.
Ilary Blasi, l’amicizia con Silvia Toffanin
Dunque, dopo l’addio all’ex Pupone, Ilary Blasi sarebbe pronta a rivoluzionare la sua vita: per anni ha fatto avanti e indietro tra Roma e il capoluogo meneghino ma ora la separazione da Francesco Totti potrebbe spingerla a rompere gli indugi trasferendosi nella città dove di fatto già trascorre gran parte del suo tempo per motivi di lavoro.
Inoltre, a Milano Ilary Blasi potrebbe frequentare più assiduamente Silvia Toffanin, la sua unica vera amica vip, che si divide tra la Lombardia e la Liguria. Le due sono amiche da oltre 20 anni, dai tempi in cui entrambe, giovanissime, erano le più ammirate e amate “letterine” del game show, condotto da Gerry Scotti, “Passaparola“.
Un’amicizia vera e profonda, come se ne vedono poche nel mondo dello spettacolo, dimostrata dal fatto che, come rivelato da una fonte anonima, “Ilary si è confidata con la Toffanin in tutti questi mesi”. A ulteriore conferma, da tempo si vocifera di un programma in co-conduzione per Ilary e Silvia, un progetto che potrebbe vedere la luce nei prossimi mesi.