Charlene Di Monaco, incinta? La moglie di Alberto Di Monaco fa ancora una volta parlare di se. Da quando lo scorso anno è stata fin troppo lontana da casa, la Stampa non la molla un secondo. E ora arriva l’indiscrezione che scalda i cuori dei suoi fan.
Charlene, che cosa si nasconde dietro la sua visita dal Papa? A quando pare ci sarebbe un motivo bomba che sta lasciando a bocca aperta i più. L’ indiscrezione che- di certo- non ti aspetti!
Non c’è davvero pace per Charlene Di Monaco che- però- potrebbe non essere più la Principessa Triste, appellativo che fu della splendida e compianta Lady D. Difatti ora la donna potrebbe essere in dolce attesa!
Si tratterebbe per lei della seconda gravidanza ma della terza creatura visto che i suoi primi figli sono nati gemelli! Si tratta di Jacques e Gabrielle che oggi hanno 7 anni e che hanno molto sofferto quando la loro mamma per importanti impegni di salute non è potuta stare con loro per un lungo ed estenuante periodo, festività natalizie incluse.
Ma ora i bimbi pare che possano essere allietati dall’ arrivo di un nuovo fratellino o di una sorellina. L’indiscrezione dolcissima che scalda i cuori.
Ma andiamo con il racconto dei fatti. Da tempo Charlene si vede nuovamente felice in occasioni mondane e ufficiali accanto la marito.
Si era parlato a spron battuto di una profonda crisi tra i due, di separazione e persino di divorzio. Inoltre si era anche vociferato che lei stesse ancora con lui solo per facciata e che in cambio ottenesse un interessante assegno.
Tuttavia ora, dopo che la coppia ha ottenuto qualche settimana fa, un’udienza privatissima a Roma dal Santo Padre dalla durata di quasi mezzora, esattamente di 25 minuti, pare che la situazione si sia totalmente ribaltata, tant’è che si è fatta sempre più forte la voce che vorrebbe la Principessa in attesa del terzo figlio.
Al momento non ci sono state né conferme né smentite a riguardo da Parte di Palazzo Grimaldi e ciò farebbe ben sperare, o meglio sognare ad occhi aperti, i fan, compresi quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora, di Charlene che prima di sposare il suo Alberto era una nuotatrice professionista, una vera atleta e una lanciatissima modella.
E chissà che l’arrivo della creatura, se confermato, non possa che far tacere almeno per un po’ le malelingue che la vorrebbero sempre più lontana dal suo nobile consorte.