Anche le teste coronate sbagliano look! L’outfit sfoggiato da Letizia di Spagna in occasione di un evento pubblico è un vero disastro
Ultimo impegno pubblico prima delle vacanze con la famiglia in quel di Maiorca per Letizia di Spagna che al Palazzo della Zarzuela, la residenza privata della famiglia reale spagnola nella capitale iberica, Madrid, ha incontrato una delegazione del quotidiano “La Razòn” in occasione del ventennale del supplemento “A tu salud” del predetto quotidiano. Una sorta di ritorno alle origini per la Reina che fino all’annuncio del fidanzamento ufficiale con l’allora erede al trono, ora il Re Filippo VI, era una delle più note giornaliste della televisione pubblica spagnola.
Da sempre icona di stile, per quest’ultimo impegno pubblico però la Reina Letizia ha completamente sbagliato look indossando il modello Dalluah bianco in viscosa, con stampa all over a motivo floreale, della nuova collezione primavera/estate di Hugo Boss, del valore di 399 euro, che non valorizza la sua figura snella e tonica in quanto la parte superiore ne sovraccarica le spalle e il décolleté invece di esaltarne le braccia muscolose come gli outfit sfoggiati in passato. Infine, anche se solo per pochi centimetri, la gonna con orlo ondulato sembra lunga.
Letizia di Spagna, le espadrillas salvano il suo look
A salvare parzialmente il look di Letizia ci hanno pensato le espadrillas con maxi zeppe e cinturino griffate “Macarena Shoes”, le predilette dalla Reina che, infatti, le abbina ai suoi abiti in ogni occasione. Comode e ideali per slanciare la figura, regalano inoltre un tocco brioso all’outift già di per sé fresco in un perfetto mix casual e chic assolutamente da imitare.