Non è di certo passata inosservata una splendida foto Social che vede come indiscussa e splendida Costanza Caracciolo. Lei, divina in costume da bagno per i suoi fan.
La moglie di Bobo Vieri assolutamente fantastica in uno scatto Social che la ritrae durante un bagno nelle acqua cristalline delle Baleari… Una novella sirena bionda a Formentera.
Costanza Caracciolo splendida alle Baleari
Anche la splendida moglie di Christian Vieri, ex punta di diamante dell’Inter e di molte altre squadre calcistiche italiane e non , ha deciso – ovviamente con la propria famiglia – di approfittare dell’estate – quest’anno poi particolarmente torrida e umida – per prendersi una vacanza in un posto alquanto esclusivo. Si tratta delle Isole Baleari e in particolare di Formentera, meta molto ambita dai giovani e dai vip, non solo nostrani.
Ed è proprio qui che uno scatto Social, postato sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram della donna, da lei sapientemente gestito, non è passato inosservato e ha fatto incetta di like e commenti più che lusinghieri, oltre che di tantissimi cuoricini palpitanti e di emoticon innamorati.
Costanza al top della forma fisica. Un autentico incanto e una vera gioia per gli occhi!
Una vera sirena che incanta i fan
Diciamo subito che- per la verità- non si tratta di uno, bensì di una serie di scatti oltre che di foto vere e proprie e non di selfie, che vanno così a comporre una deliziosa galleria fotografia che vede come indiscussa protagonista l’ex velina che è ancora molto amata dagli italiani e seguitissima pure sui Social dove si mostra anche durante la sua quotidianità tra le mura domestiche.
Nel primo la vediamo con indosso un costume a due pezzi dalla linea sportiva e coloratissimo. Lei ha i capelli sciolti e indossa un paio di occhiali di sole. E’ in ginocchio nell’ acqua del mare e non guarda in camera. E questo la rende ancora più sensuale e magnetica.
Grazie alla sua splendida fisicità e alla sua posa da sirena si è conquistata tanti consensi dai suoi sostenitori che sono stati poi ancora più felici di appurare che- come già sottolineato poco fa- di scatti sui generis ce ne erano pure altri!
Lei è al top
Scherza con l’obiettivo bagnandosi leggermente le sue splendide chiome con l’acqua del mare, poi si toglie gli occhiali da sole per farsi un bel bagno ristoratore e si mostra sia seduta tra le onde o ancora in piedi. Ed è in questa situazione che possiamo ammirare meglio la sua pancia piatta e le sue meravigliose gambe. Costanza è davvero al top!