Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati insieme per lungo tempo. Per anni sono stati considerati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Lei bellissima stava muovendo i primi passi nel mondo della televisione, lui riempiva gli stadi grazie alla sua musica.
Il loro amore è stato passionale e travolgente, si sono perdutamente innamorati ed hanno consacrato il loro amore con il matrimonio, da cui è nata la bellissima Aurora. Poi, però si sono detti addio. Ma qual è il motivo?
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, perchè si sono lasciati?
Michelle ed Eros sono stati insieme per molti anni. La loro relazione è stata intensa, travolgente e bellissima, ed ha fatto appassionare milioni di persone. I fan della coppia che li hanno supportati per anni, quando hanno saputo che avrebbero divorziato sono rimasti increduli ed amareggiati.
A distanza di anni dalla loro separazione, ancora si chiacchiera circa le cause che li hanno indotti a separare le loro strade. In una passata intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show, la conduttrice svizzera ha ripercorso i momenti salienti della sua vita ed ha ovviamente parlato anche della storia con Eros.
Michelle ha rivelato che non credeva possibile all’inizio cha la loro storia sarebbe durata così a lungo: ”Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti. Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro, proprio me dovrebbe guardare?”.
Con Eros Ramazzotti è finita perchè…
Per la paure di soffrire, Michelle decise di scappare: ”Cosi’ ho pensato bene di fuggire. Presa dal panico ho preso il treno, come sempre, e sono scappata convinta di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero”.
Poi ha aggiunto: “Sono tornata a casa a Trebbo di Reno. Poi è stato molto divertente, perchè il papà di Aurora talmente era innamorato di me che è andato in tutti i bar del paese a cercarmi”.
Riguardo alla separazione ha detto: “È finita perché “Eravamo in un momento di crisi dopo 7 anni insieme. Era una cosa superabilissima, ma eravamo tutti e due molto giovani e, invece di avere un aiuto esterno, abbiamo avuto chi ci ha separato” ha detto nel 2018 Michelle al Maurizio Costanzo Show.