La spumeggiante conduttrice, Antonella Clerici ha deciso di staccare un po’ e di concedersi il meritato relax. La timoniera di E’ Sempre Mezzogiorno ha scelto una meta bellissima per le sue vacanze, la nordica Normandia.
Lo scatto che la ritrae bellissima e solare mentre si gode l’estate ha fatto il giro della rete.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Solare, divertente e briosa, la timoniera di E’ Sempre Mezzogiorno sa come dosare dolcezza e spensieratezza, riuscendo a portare sempre un sorriso nelle casa degli italiani.
La conduttrice ha lavorato sodo per l’intero anno ed ora, è giunto il momento anche per lei di godersi il meritato riposo. Eccola in questo scatto che la ritrae bellissima durante la sua vacanza.
Antonella Clerici ha raggiunto un successo clamoroso con il suo programma. Il suo pubblico è prevalentemente femminile e quando in una recente intervista le hanno chiesto se si sentisse una vincitrice per il fatto di avere tante donne che la seguono con affetto, ha risposto:
“Non mi metto in competizione, sono una donna piacente con i suoi difetti. Se sono fuori forma lo dico, il rapporto col pubblico è diretto. Credo che tutta Italia conosca i miei disturbi per la menopausa”- ha dichiarato in un’intervista per Repubblica.
Poi la conduttrice ha aggiunto: “E bisognerebbe parlarne di più, non c’è niente da vergognarsi. Le mie spettatrici sono cresciute con me: anche a me cedono parti del corpo che prima stavano su. Mica sono diversa dalle altre”.
Quando poi le hanno chiesto se a 70 anni si immagina ancora in televisione ha risposto: “No, ma mai dire mai. Faccio un quotidiano, è diverso da un programma settimanale. Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa nel bosco un talk stile Oprah Winfrey, intervistare gente che piace a me”.