Meghan Markle, da attrice, adora vivere e stare sotto i riflettori. E ora arriva l’assurda richiesta al marito. Riguarda anche la compianta e amatissima Lady D.
Meghan Markle adopera i ricordi di Lady Diana Spencer, scomparsa in un tragico incidente nel lontano 1997, al fine di accrescere la sua fama della quale ne è particolarmente ghiotta.
Meghan sogna di essere la nuova Lady D
Lady Diana Spencer molto più che una semplice fonte di ispirazione. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in Inghilterra, Meghan Markle avrebbe usato la memoria della suocera mai conosciuta per accrescere la propria popolarità e la sua notorietà delle quali lei ne è veramente ghiotta, come hanno rivelato suoi ex in alcune interviste.
Ma che cosa avrebbe fatto nello specifico l’attrice?
In pratica la moglie del Principe Harry avrebbe usato a suo gran vantaggio i ricordi della Principessa del popolo, scomparsa- lo ricordiamo per dovere di cronaca- in un tragico incidente in Francia nel 1997.
Stando a quanto raccontato dall’esperto reale Tom Bower nel suo ultimo libro dal titolo Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors, fin dall’inizio l’ex attrice avrebbe cercato un paragone con Lady Diana per tentare di ottenere consensi agli occhi dei sudditi inglesi e… non solo!
Insomma, il suo sogno sarebbe quello di diventare un mito come proprio come la prima moglie del Principe Carlo.
Lei ha chiesto di più ad Harry solo dopo 5 mesi di frequentazione
Bower ha poi ampiamente spifferato che la moglie di Harry avrebbe chiesto esplicitamente al marito di fare il possibile affinché agli occhi del mondo la sua vita fosse paragonata a quella di Lady D, sapendo anche quando lui sia stato legato alla sua mamma che l’ha lasciato troppo presto.
Ma quando sarebbe avvenuta tale richiesta che sa tanto di pretesa?
Nello specifico è avvenuta nel 2016, quando si parlò per la prima volta in assoluto della frequentazione tra Harry e Meghan. E pian piano la Stampa e i paparazzi, stando sempre loro appiccicati, provocarono una brutta crisi tra i due. Lui era ai tempi già a cotto a puntino e non volendo perderla, solo dopo 5 mesi di frequentazione, era pronto praticamente a tutto pur di tenerla vicino a lui!
“Il secondogenito di Carlo acconsentì poiché era in preda al panico: non voleva perdere l’attrice dopo soli cinque mesi di conoscenza”, si legge sempre nel libro di Bower. E nel farlo ha fatto un errore molto grave, come ha rivelato l’esperto reale: “Harry ha poi chiesto supporto a suo fratello maggiore, il principe William che invece ha esitato… Con rammarico di William, Harry stava obbedendo agli ordini di Meghan. Non era saggio”.
L’ha paragonata alla compianta madre
Nel 2019, Il Principe Harry ha fatto un grande azzardo, paragonando direttamente la moglie Meghan all’adorata madre a causa della pubblicazione delle lettere private della Markle da parte della stampa britannica: “La mia paura più profonda è che la storia si ripeta. Ho visto cosa succede quando qualcuno che amo è mercificato al punto che non è più trattato o visto come una persona reale. Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze“.