Gesto d’amore di Francesco Totti per la sua nuova fiamma Noemi Bocchi: “esplosiva” la reazione della sua ex Ilary Blasi
L’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco, con retroscena, rumor e colpi si scena che si susseguono come nella più appassionante delle soap opera. Il gossip di questa torrida estate è monopolizzato dall’ormai ex coppia d’oro dello show business nostrano tanto che, a poco più di 10 di dieci giorni dal comunicato disgiunto dei due, come detto, continuano le indiscrezioni che non risparmiano neanche la nuova fiamma dell’ex Pupone, Noemi Bocchi.
Mentre Ilary Blasi, dopo il viaggio in Tanzania con i figli e la sorella maggiore Silvia, ha fatto ritorno nel nostro Paese, l’ultima puntata della telenovela dell’estate gossippara coinvolge l’ormai ex marito e il suo rapporto con la donna che ha fatto breccia nel suo cuore, Noemi Bocchi: secondo quanto riferisce “The Pipol Gossip”, infatti, l’ex capitano giallorosso “vive ufficialmente con Noemi, la sua nuova compagna”.
Francesco Totti e Noemi convivono: la reazione di Ilary Blasi
Dunque, Ilary Blasi, dopo la rigenerante vacanza in Tanzania, si è rifugiata, circondata dall’affetto dei suoi cari, nella villa che possiede a Sabaudia dove era solita trascorrere le vacanze con la sua ex dolce metà, Francesco Totti, che, secondo quanto riporta “The Pipol Gossip”, sarebbe già andato a convivere con la sua Noemi. Ma come ha reagito a tale indiscrezione, che impazza sul web e sui social, la conduttrice?
Ebbene, Ilary, sul suo profilo Instagram, ha dato vita a una sorta di defilé ad alto tasso erotico, al punto tale che il suo shooting è diventato immediatamente virale, mostrando in tal modo di aver ritrovato il sorriso, anche se ovviamente la ferita non si è ancora rimarginata, e di non aver nulla da invidiare in quanto a sex appeal e bellezza alla più giovane rivale.
Una sequenza di foto da “brivido” che è anche un modo per l’ex “letterina” di “Passaparola” per annunciare che è pronta a rimettersi sentimentalmente in gioco anche perché ora tocca all’ex Francesco Totti trascorrere le vacanze coi figli tenendo fede a un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Un patto sottoscritto dai due ex coniugi per tutelare la serenità, già abbastanza turbata dalla loro separazione, dei loro amati Chanel, Isabel e Cristian.