La timoniera di Oggi è un latro Giorno, Serena Bortone ha spiazzato il popolo dei social. La conduttrice ha sfoggiato un look sexy e casual che ha enfatizzato le sue splendide forme. In tantissimi le hanno fatto i complimenti per la straordinaria forma fisica.
Di fatto i telespettatori sono abituati a vederla con look più formali, per questo quando hanno ammirato la foto e constatato che è bellissima anche con un outfit non hanno potuto fare a meno di commentare e di lasciare dei like.
Oggi è un altro giorno, Serena Bortone spiazza il popolo del web, le game sono lunghissime
Serena Bortone è una delle conduttrici più amate ed apprezzate del palinsesto Rai. Di lei i telespettatori apprezzano la straordinaria professionalità, e lo stile comunicativo. Il pubblico è abituato a vederla in abito sobri, formali. Ma di recente ha sfoggiato un look sbarazzino e fresco che ha messo in risalto le sue bellissime gambe.
Eccola in questo scatto che la ritrae in vacanza, i fan non hanno potuto fare a meno di constatare quanto sia bella e che ha una forma fisica invidiabile. Fisico tonico ed asciutto, la conduttrice ha ricevuto una miriade di pollici in su.
Serena Bortone, Oggi è un altro Giorno è un successo strepitoso
La conduttrice ha raggiunto un successo straordinario nel corso della passata edizione. Merito anche della rinnovata formula che ha conquistato il pubblico. Al riguardo ha detto:
Abbiamo sperimentato come è normale in un format nuovo e originale, prodotto internamente in azienda, ma fin dall’inizio abbiamo capito che l’ascolto si andava via via consolidando”.
Poi la timoniera di Oggi è una altro Giorno ha aggiunto: “Abbiamo cominciato che eravamo al 10, dopo due settimane all’11. E così via. Vedevamo che il pubblico aumentava: lo scorso giugno l’ultima puntata ha fatto il 16,40 di share. Abbiamo capito che c’era un mare dove potevamo navigare”- ha raccontato ai microfoni di FQMagazine.
Quando le è stato detto che ora il format piace di più ha detto: “Sì, e questo la dice lunga anche su una certa pigrizia per cui si pensa a consegnare sempre le stesse cose a un pubblico considerato “vecchio”.
Noi abbiamo cercato di aprire anche a chi in quel momento del giorno non guardava la televisione. La platea televisiva non è fissa. Il pubblico aveva voglia di essere incuriosito, di avere informazione e spettacolo. Calore e notizie, musica e cultura”