Fan di Hande Ercel, star di “Love is in the Air”, in allarme: visibilmente dimagrita negli ultimi scatti. Ecco com’è diventata
Hande Erçel, grazie al ruolo da protagonista in “Love is in the air“, soap trasmessa in 85 Paesi tra cui il nostro, è una star mondiale: su Instagram vanta l’incredibile numero di 28.6 milioni di follower che la seguono quotidianamente non solo per il suo talento artistico ma anche per la sua indubbia bellezza. Ad aumentarne la popolarità la relazione con Kerem Bursin, suo partner nella suddetta serie turca, che però è giunta al capolinea.
Dopo un flirt con l’attore Kaan Yildirim, l’ex Eda Yildiz si è presa una pausa dall’amore, tuttavia fan continuano a sperare in un suo ritorno di fiamma con Bursin. Intanto Hande Erçel si sta godendo alcuni giorni di vacanza, come riportato dal sito cnnturk.com, ad Alaçati, nella provincia di Smirne, insieme alla sorella Gamze, ma le ultime foto postate dalla star turca sul suo profilo Instagram hanno messo in allarme i suoi fan.
Hande Erçel dimagrita: ecco la foto che sta facendo preoccupare i suoi fan
Dunque, Hande Erçel si sta godendo le vacanze, in compagnia della sorella, a bordo di un caicco, per il cui noleggio spende 150 mila lire turche a settimana (circa 8.250 euro), staccando così la spina dal lavoro che pure continua a regalarle gratificazioni: un recente sondaggio, organizzato dal magazine britannico “Nubia Magazine”, l’ha incoronata come la “più bella attrice turca del 2022“ superando persino la nota Demet Ozdemir.
Se il successo planetario di “Love is in the Air” l’ha consacrata come diva mondiale, la conseguente vita frenetica, tra molteplici impegni di lavoro e partecipazione a eventi mondani, ha finito per minare il suo fisico: negli ultimi scatti, infatti, Hande Erçel è apparsa visibilmente dimagrita, con le braccia più esili del solito, tanto da far preoccupare i suoi numerosi fan.
Ecco perché siamo sicuri che questo periodo di vacanza in caicco consentirà alla star di “Love is in the air” di recuperare la sua forma fisica migliore, quella che le ha fatto meritare il titolo di “più bella attrice turca del 2022“.