Chi ha fatto perdere le staffe alla bellissima Veronica Gentili? La conduttrice e giornalista televisiva è finita al centro del gossip a causa di una “discussione” nata di recente in studio. Ma perchè Veronica si è arrabbiata?
A Controcorrente, il programma condotto Veronica Gentili, la discussione tra Ettore Licheri e Giampiero Mughini fa andare la conduttrice su tutte le furie: “Fate campagna elettorale, ma così non va bene. Giù i microfoni”- il furionda è virale.
La campagna elettorale sta tenendo tutti col fiato sospeso ed anche nei salotti televisivi, la tensione cresce sempre più. Quanto accaduto nel corso della passata puntata di Controcorrente, è un esempio. La conduttrice, Veronica Gentili proprio in merito ad una discussione nata per questione politiche si è innervosita.
La conduttrice, nel corso della puntata di Controcorrente andata in onda il 4 agosto, ha domandata ai sui ospiti cosa pensassero al riguardo della situazione politica.
A prendere la parola per primo è stato Ettore Licheri che ha detto: “Non riusciamo a capire che cosa stanno facendo. C’è uno sbilanciamento del Pd che non ha nulla per il sociale e per l’ambiente. Si sta creando una cosa sola, anche agli occhi degli italiani. Noi siamo qualcosa di diverso. Stanno creando una creatura squisitamente elettorale”- parlando del centrosinistra.
Mughini è intervenuto dicendo: “Mi dice che Carlo Calenda non ha nulla di programmatico? L’agenda Draghi non esiste? C’è un limite a tutto. Parliamo di un governo nato in una situazione di emergenza e da un pasticcio, è vero, ma dire che Draghi è stato messo lì a far figura è offensivo”.
Licheri ha ribattuto: “Si sta definendo qualcosa di indefinibile e di indefinito”. Poi si è scaldato: “Draghi deve avere le risposte”. Mughini ha replicato: “Solo Dio ha la risposta. Il mondo non funziona come un presepe, è selvaggio. L’Italia ha le sue caratteristiche. Il nord è una cosa e il sud è un’altra cosa. Nessuno può piallare questa diversità. Io sono per la correzione del reddito di cittadinanza, non per la sua cancellazione. Che cosa risolvete voi?”.
Licheri ha risposto: “Si prevede un autunno drammatico, così rischiamo la rivolta sociale”. A questo punto i toni si sono alzati e la discussione era incomprensibile, per questo la conduttrice Veronica Gentili ha richiamato i due all’ordine: “Voi fate campagna elettorale, ma qui non funziona così. Giù i microfoni”.