Cayetana Sotelo Ruz è stata un personaggio assolutamente in vista all’interno della soap opera spagnola, per altro famosissime nel nostro Paese, Una Vita, ma da quando è uscita dalla serie di lei pare non essersi saputo più null’altro di che vita conduce ora? Che fine ha fatto la bella attrice?
Che cosa ne è stato dell’attrice spagnola Cayetana Sotelo Ruz dopo la sua uscita dal cast della soap opera spagnola Una Vita? Eccola oggi…
Una Vita, che fine ha fatto il personaggio di Cayetana?
Sara Miquel, questo è il nome dell’attrice in questione di cui ci stiamo domandando la sorte, è nota al pubblico italiano per aver interpretato la crudele dark lady Cayetana Sotelo Ruz de la Serna, nella soap opera spagnola Una Vita.
Tutti i fan della prima ora sicuramente non avranno dimenticato la sua uscita dallo sceneggiato, e ciò che potrebbero domandarsi – anzi che si domandano tutt’ora – è, che sta facendo ora l’attrice nella vita? Di che cosa si sta occupando? Ha- forse- in ballo nuovi interessanti progetti lavorativi? Si trova ora come ora su qualche altro set?
Prima della recitazione nella sua vita c’era la danza
Converrebbe prima -però- fare un salto indietro: prima di decidere di dedicarsi con anima e corpo alla recitazione, Sara Miquel aveva pensato di intraprendere la professione di ballerina, trascorrendo buona parte della sua vita nella sala da ballo, studiando e faticando al fine di trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro.
Ha anche frequentato il conservatorio superiore di danza di Barcellona, grazie al suo talento straordinario. Ma in contemporanea Sara, in modo da tenere più porte aperte, ha incominciato a dedicarsi con grande interesse anche al teatro.
Parallelamente è apparsa in alcuni cortometraggi e serie Tv come Pelotas e Ruta 66, fino ad arrivare alla notissima soap Una Vita.
Passando al privato, la donna nel 2019 ha annunciato di essere diventata mamma di Alex, nato dal suo amore con il suo affascinante marito, conosciuto proprio sul set dello sceneggiato TV.
Ha lasciato la soap per godersi la maternità
Sara ha pertanto deciso di far mettere in stand by il suo ruolo, per altro un impegno lavorativo decisamente corposo e continuativo, per potersi godere una meritata maternità accanto alla sua dolcissima creatura.
Inoltre da poco tempo a questa parte l’attrice ha deciso di condividere con i fan un messaggio molto particolare che riguarda l’essere madre e le difficoltà che si possono riscontrare durante una gravidanza.
Ma ora- a onor del vero- il suo personaggio è ritornato a sorpresa nell’ultima puntata dello sceneggiato prima che terminasse la messa in onda. E ora quale altre sorprese ci serberà l’artista?