Meghan Markle ha un’ossessione di cui non riuscirebbe a liberarsi. La moglie del principe Harry avrebbe per questo motivo imposto una regola ben precisa, un ordine a cui nessuno può sottrarsi.
Ma di cosa si tratta? E soprattutto chi è la persona da cui è ossessionata?
La moglie del principe Harry ha un’ossessione. Pare infatti che Meghan Markle voglia vivere come Lady Diana. Pare che la sua sia una vera e propria ossessione che la spinga ad imporre regole e comportamenti che Harry dovrebbe tenere.
“Devi paragonarmi a tua madre”- gli avrebbe detto dopo solo 5 mesi di storia. Si vocifera che Meghan avrebbe chiesto al marito di dare un ordine ben preciso alla stampa: quello di non sferrare attacchi contro la sua persona, proprio come avvenne alla principessa del Galles.
È quanto si legge nella pagine di un libro: “Vendetta: Meghan, Harry e la guerra tra i Windsor”- lavoro di Tom Bower, ex giornalista investigativo della Bbc. Stando a quanto raccontato da Tom, anche il viaggio in Australia è stata una mossa studiata. Lo stesso tour infatti venne fatto da Lady Diana nel 1983.
Così Meghan cerca di assomigliare disperatamente alla mamma di Harry, anzi pensa di essere la nuova principessa del Galles. “Era convinta di essere stata benedetta con il tocco magico di Diana”. Non è un buon racconto, quello che è stato fatto di lei dal biografo inglese: “È una delle persone meno piacevoli con cui abbia mai lavorato”- avrebbe addirittura rivelato un agente a Tom Bower nel 2015.