Vanessa Incontrada, artista a tuttotondo, molto amata dal pubblico italiano di ogni età, si sta godendo dei meritati giorni di vacanza e di mero relax al fine di – come si suol dire – “ricaricare le pile” in attesa di una nuova stagione lavorativa particolarmente intensa. E ora si è dedicata alla cura della sue splendide chiome.
L’artista spagnola, ma ormai da anni italiana di adozione, ha deciso di farsi coccolare un po’, trascorrendo del tempo nel salone del suo parrucchiere di fiducia, per una bella rinfrescata ai suoi meravigliosi capelli. Ecco come si è mostrata sui Social, ai fan.
E’ stato un anno particolarmente intenso per Vanessa Incontrada quello che si è da poco concluso. Tante le conduzioni per lei, così come i ruoli da grande protagonista a livello attoriale, soprattutto all’interno del vasto mondo della fiction nostrana della quale lei ne è la regina.
A livello sentimentale ha visto la fine della sua lunga storia d’amore con il suo storico compagno Rossano Laurini, nonché padre di suo figlio Isal.
Inoltre è stata letteralmente sommersa dalle critiche, alcune decisamente pesanti e cattive, da parte degli haters per le sue curve burrose.
In tempi recenti la donna è anche stata oggetto di critica per alcune foto che la ritraevano in costume da bagno riprese dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, dove lei metteva in mostra- secondo alcune- delle forme per così dire-” eccessivamente generose”.
Successivamente è stata poi criticata per aver deciso di parlare ancora del suo fisico su Vanity Fair che l’ha anche messa in copertina e invitata dalla collega Sabrina Ferilli a parlare anche di altro, visto che lavora davvero tanto.
Ma ora l’artista sta facendo parlare di se nelle ultime ore per ben altro. Si tratta di un nuovo look…
In attesa della ripresa appunto della stagione televisiva 2022/2023, la showgirl italo- spagnola si sta concedendo, come possibile vedere da uno scatto in bianco e nero caricato in una Storia del suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, una seduta dal suo parrucchiere di fiducia, con sicuramente l’intento di dare una rinvigorita alle sue già di per se splendide chiome.
Una bella piega -certo- ma anche una spuntatina che fondamentale in estate visto che le punte- si sa- si seccano e magari una rinvigorita al colore. Con molta probabilità ancora una volta un bel biondo che tanto le dona.
L’artista non ci mostra ” il dopo” ma a quanto pare, osservando con attenzione le Storie successive caricate non dovrebbe aver stravolto in alcun modo il suo aspetto a livello di chiome.