Francesca Pascale, la splendida moglie di Paola Turci, ha fatto parlare molto di se per via di uno scatto Social dove è possibile vederla con dei vistosi e coloratissimi tatuaggi in bella vista. La sua “svolta ribelle” che non è passata- di certo- inosservata…
Nuovo scatto Social a dir poco fantastico quello di Francesca Pascale, la splendida moglie di Paola Turci… Tatuaggi in bella vista e look rock!
Francesca Pascale e la sua svolta ribelle
Ha fatto tanto parlare e sognare- letteralmente a occhi aperti- lo splendido matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci, dove le due donne si sono unite secondo rito civile, in una splendida cornice e in un contesto che potrebbe dirsi alquanto fiabesco.
Ma ora ciò che ha fatto molto parlare della politica italiana è un nuovo scatto postato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. La sua svolta ribelle e molto ma molto rock! Ma che ne penserà di tutto questo la sua lei?
Tatuaggi e ciuffo in primo piano
La donna si mostra ai suoi fan, sempre più numerosi, con indosso una semplice t- shirt nera a girocollo e a maniche corte. Trucco perfetto, con sguardo da gatta e labbra nude, ed espressione alquanto sorniona e assai sensuale.
In primo, primissimo piano, vi è il suo braccio, dove si possono notare molti tatuaggi, decisamente colorati e vistosi, che fino a poco tempo fa non erano stati visti sulla sua pelle. Ma la nuova Francesca, più ribelle con tanto di capelli più corti e ciuffo, piace tantissimo!
E non per nulla la foto è stata sommersa di tanti bei cuoricini palpitanti, facendole raggiungere in men che non si dica un autentico boom di like.
Un incanto al matrimonio
Come è piaciuta un sacco quando elegantissima e dolcissima ha detto sì alla sua Paola. Entrambe per il gran giorno hanno optato per un completo total white e per un make up molto raffinato, con occhi in primo piano e labbra rese ancora più femminili dalla presenza di un rossetto rosato.
Raggianti e innamoratissime hanno incantato non solo le persone presenti ma anche tutte quelle che le hanno ammirate in seguito sul Web e sulle riviste cartacee grazie alla pubblicazione di alcune foto dove trasudava da tutti i pori la bellezza del loro amore.
Un amore nato un paio di anni fa e che era stato reso pubblico in seguito a una paparazzata in barca e che è cresciuto sempre più.