E’ inutile girarci intorno, la storia d’amore tra la bellissima Elisabetta Canalis e il divo hollywoodiano George Clooney, con tanto di gite in moto sul lago di Como, ci ha fatto sognare ad occhi aperti, ma poi quando è finita ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Sapete per quale motivo i due si sono detti addio? A parlare sono alcuni amici del divo hollywoodiano…
Lei è una bellissima donna, considerata una vera icona di bellezza, squisitamente mediterranea. Sarda doc, ha rivestito il ruolo di velina molti anni fa, accanto a una bellissima Maddalena Corvaglia. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, per gli amici Ely, che dopo la sua collaborazione al TG satirico di Antonio Ricci, è diventata una donna di spettacolo a tuttotondo. Chiacchieratissima per le sue storie d’amore, in primis quella con l’ex calciatore Bobo Vieri, e per alcuni scatti bollenti in cui ha messo in luce tutta la sua prorompente fisicità, a causa dei quali e non solo in passato e anche tutt’ora, è il sogno proibiti di molti uomini, anche famosi.
Ed è proprio uno di questo scatti, davvero hot, che le ha permesso di farsi notare da un uomo molto affascinante, considerato un autentico sex symbol a livello mondiale. Un attore hollywoodiano che abbiamo iniziato ad amare in Italia grazie alla sua partecipazione a ER Medici in prima linea: stiamo parlando di George Clooney, che Ely è riuscita a far capitolare.
I due hanno vissuto un’intensissima storia d’amore, che ha fatto sognare tutti quanti. Ma poi è finita, gettando i fan della coppia nello sconforto. Per quale motivo si sono lasciati?
In realtà i motivi della loro rottura non furono inizialmente elencati dalla coppia ma da alcuni amici di Clooney, o meglio da alcune fonti vicine a lui. In particolare si è parlato di una grande incompatibilità di fondo che li avrebbe portati ad allontanarsi sempre più, fino ad arrivare alla rottura.
Queste le dichiarazioni: “Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente”.
Chiaramente ciò ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan, che non si aspettavano certamente tali dichiarazioni, ma del resto c’è anche da dire che provengono dalla parte dell’uomo, e pertanto non da persone amiche dell’ex velina.
Tuttavia oggi sia Elisabetta che George si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale e hanno trovato la vera felicità con persone che non fanno parte del mondo dello Spettacolo e che non hanno interesse ad apparire. Sono diventati genitori e si sono sempre più realizzati dal punto di vista professionale. Sono ancora amatissimi dal grande pubblico e molto seguiti sui Social, dove amano mostrarsi anche nella loro quotidianità.
Una scelta che si è rivelata assolutamente vincente e convincente, poiché quello che interessa alle persone oggi, anche in seguito ai vari lockdown, è vedere i loro divi anche al di fuori del loro ambito lavorativo e in versione casual e lavorativa, al fine di sentirli più umani e vicini a noi. Insomma, meno divi ma più uomini e donne!