Cambio hair look per la star di “DayDreamer-Le ali del sogno” Demet Ozdemir: con i capelli lunghi è bella come un’eroina del grande schermo
Demet Özdemir, attrice, modella e ballerina turca, nota per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydın in “DayDreamer – Le ali del sogno“, ha mandato in visibilio i suoi milioni di follower con uno scatto che la ritrae in un’inedita versione: addio ai capelli ondulati e corti per fare posto a una lunga chioma liscia.
Come era scontato, la foto immortala la star di “DayDreamer” con il su nuovo hair style è diventata immediatamente virale oltre a ricevere una valanga di “like”. Non solo. Qualche follower si è spinto oltre ravvisando una somiglianza tra la Ozdemir e Pocahontas, l’eroina dell’omonimo film d’animazione della Disney incentrato sulla vera storia di Pocahontas, indigena powhatan della Virginia che nel 1607 salvò la vita al colono John Smith di Jamestown.
Mentre è ancora impegnata sul set con le riprese del secondo capitolo di “Love Tactics” (Tattiche d’Amore), commedia romantica che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a pagamento “Netflix” nel 2023, Demet Özdemir si è concessa un “colpo di testa” visto che mancano pochi giorni per quello che nella sua Patria, la Turchia, è stato ribattezzato il “matrimonio dell’anno”: infatti, il prossimo 26 agosto, Demet Özdemir e Oğuzhan Koç, cantautore, attore nonché giudice della versione turca di “The Voice”, si giureranno amore eterno.
Dunque, il conto alla rovescia è iniziato tanto che nelle ultime ore sono filtrati alcuni dettagli della cerimonia: in particolare, secondo quanto reso noto dalla giornalista Birsen Altuntas, il ricevimento sarà ospitato presso il “Six Senses Kotacas Mansions“, uno storico palazzo, sito nell’esclusivo quartiere Sariyer di Istanbul e il cui stile architettonico richiama quello dell’epoca ottomana, che offre un panorama mozzafiato sullo Stretto del Bosforo.
Ed è proprio in tale magnifica location, nota, oltre che per il design e il lusso, anche per essere ecosostenibile, che lo scorso 14 febbraio Oğuzhan Koç ha fatto la proposta di matrimonio alla sua amata Demet.