I Windsor hanno accolto con una certa dose di acuta freddezza la notizia del loro arrivo, e la regina Elisabetta ha pure pensato a una scusa per non incontrarli. Ma Harry e Meghan- per nulla intimiditi da tutto ciò- rispondono con un altro annuncio, questa volta facendosi grandi beffe delle tradizioni Royal. Difatti, a quanto pare, ben presto rinnoveranno le loro promesse matrimoniali, ma non in Inghilterra!
Harry e Meghan pronti a ritornare a “Canossa” ma non prima di aver rinnovato le loro nozze, che la coppia ribelle di Buckingham Palace abbia intenzione di ricominciare da zero? La notizia che- nessuno- si aspettava!
I Sussex faranno ritorno a Londra il 5 settembre, ma la Regina- a quanto pare- non ha ancora intenzione di vederli. E oltre alle tensioni malcelate nel corso del recente Giubileo di Platino e alla preoccupazione per l’imminente autobiografia di Harry, che minaccia di causare seri problemi a vari membri della famosissima e chiacchieratissima Royal Family, Elisabetta -tuttavia- possiede un ottimo motivo per irritarsi e decidere pertanto di negare un incontro al suo nipotino e alla sua bellissima consorte.
Ma quale sarebbe?
A quanto pare a quattro anni dopo le nozze, Harry e Meghan sarebbero sul punto di ripetere la loro cerimonia nuziale e riconfermare i voti, ma stavolta non lo faranno a Windsor, bensì in California!
Presenti solo la madre di lei, Doria Ragland, i figli della coppia , dunque Archie, di 3 anni, e Lilibet, di solo 1 anno – e pochi , pochissimi amici fidati della coppia.
In programma pare che ci sia anche una seconda luna di miele per tutta la famiglia in una destinazione- almeno per ora- segreta.
Dulcis in fundo pare che il rinnovo delle promesse di patrimonio potrebbe anche essere incluso in qualche speciale su Netflix, in base a quell’ accordo multimilionario firmato due anni fa con i Sussex.
Tuttavia la coppia dovrà essere- necessariamente- in Inghilterra dal 5 all’8 settembre per una serie di impegni di beneficenza ma la Regina ha fatto già sapere che non riuscirà a incontrarli nemmeno per i canonici 15 minuti che è solita dedicare loro. Troppo impegnata!
I Sussex interromperanno- però- il viaggio in Inghilterra per fare una puntatina a Dusseldorf, in Germania, per un evento legato agli Invictus Games del 2023. E poi torneranno a Windsor, a Frogmore Cottage.
E intanto si attende con impazienza il nuovo libro di Harry che si preannuncia decisamente pepato. E così Buckingham Palace inizia a tremare…