Tra i protagonisti più amati del piccolo schermo, Paolo Ciavarro aveva ben altri sogni da bambino: la passione per il calcio e la laurea
Capelli ricci biondi, occhi azzurri, caratteristiche ereditate dai suoi famosi genitori, Massimo Ciavarro, attore e sex symbol degli anni ’80, ed Eleonora Giorgi, dal fascino evergreen, Paolo Ciavarro è ormai un volto familiare al grande pubblico televisivo.
Dal suo esordio, nel 2013, nel mondo dello spettacolo con la partecipazione, in coppia con il padre Massimo, a “Pechino Express“, sono molteplici e variegate le sue esperienze televisive: da “Forum” al daytime di “Amici” fino alla consacrazione con l’ingresso della “Casa più spiata d’Italia” del “Grande Fratello Vip” dove ha incontrato, e si è innamorato, della sua attuale compagna, la modella e influencer Clizia Incorvaia.
I due dall’inizio del 2021 convivono ed hanno anche messo su famiglia: qualche mese fa, infatti, è nato il loro primogenito Gabriele (Clizia ha un’altra figlia, Nina, avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina, frontman della band “Le Vibrazioni“).
Dunque, sulle orme dei suoi famosi genitori, Paolo Ciavarro ha davanti a sé una lunga e gratificante carriera nel dorato mondo dello spettacolo. Ma qual era il suo sogno da bambino? Voleva davvero diventare una star dei reality e del piccolo schermo?
Non proprio dal momento che, assecondando la sua passione per il calcio, Paolo Ciavarro ha giocato per molti anni nelle formazioni giovanili della Roma. E anche in età più adulta erano ben altre le sue ambizioni visto che l’ex gieffino si è laureato in “Economia e Business” presso la prestigiosa “LUISS-Guido Carli” di Roma dove è nato il 22 ottobre del 1991.
Insomma, Paolo Ciavarro aveva ben altre aspettative per il suo futuro professionale ma, come spesso capita, il caso ci ha messo lo zampino e ora, invece di correre su un campo da calcio o redigere business plan e partecipare a meeting aziendali, è uno dei più amati protagonisti del piccolo schermo del Bel Paese.