Il tremendo dolore di Laura Freddi che si è protratto fino a dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. E’ diventata mamma dopo i 40 anni e la sua bellissima bambina l’ha letteralmente salvata. Il suo accorato racconto.
Laura Freddi racconta senza filtri il grande dolore che ha dovuto attraversare in un periodo piuttosto recente della sua vita sino alla nascita di sua figlia. La sua luce e la sua salvezza.
La bellissima soubrette ed ex storica di Paolo Bonolis è riuscita a diventare mamma dopo i 40 anni, grazie al compagno, il fisioterapista Leonardo D’Amico.
Laura ha messo al mondo la piccola Ginevra nel 2018, dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip.
Una gioia- certo immensa- che ha permesso alla Freddi di uscire fuori da una brutta crisi che aveva fatto capolino nella sua vita un po’ di tempo prima. A tal proposito la donna ha dichiaro al settimanale Di Più: “Mia figlia mi ha guarito. Prima avevo cicli molto abbondanti e molto dolorosi e vivevo con gli antidolorifici. Adesso il dolore è scomparso. Mi considero una miracolata“.
I medici le hanno – tuttavia- raccomandato di non provare a restare incinta di nuovo perché sarebbe- dati alla mano- davvero troppo pericoloso per la sua salute.
Per anni, Laura Freddi ha dovuto lottare contro l’endometriosi, un disturbo che le impediva di concepire con facilità. L’ex Velina di Striscia la notizia si è sottoposta ad un intervento e poco dopo l’operazione è rimasta incinta della piccola Ginevra che- però- come abbiamo capito è destinata a rimanere figlia unica.
Ma dopo la gravidanza e la messa al mondo della sua creatura, la donna ha iniziato a sentirsi nettamente meglio.
E questo non è affatto un caso…
Difatti una piccola percentuale di donne con l’endometriosi dopo una gravidanza vede scomparire dal proprio corpo qualche sintomatologia.
La showgirl ha raccontato- tra l’altro- di sentirsi più sana e più forte ma allo stesso tempo anche più sensibile, come del resto lo sono tutte le mamme. Laura Freddi ha inoltre rivelato che nella primavera 2023 convolerà a nozze con il compagno Leonardo D’Amico.
Per l’ex gieffina sarà il secondo matrimonio, dopo quello celebrato nel 2006 e concluso soltanto due anni dopo, con l’imprenditore Claudio.