“La verità su Romina Power? E’ questione di tempo”: è quanto assicura Loredana Lecciso, attuale compagna dell’ex marito della cantante statunitense
Nonostante un rapporto ultraventennale e due figli, Loredana Lecciso, compagna di Al Bano, deve ancora lottare contro il fantasma dell’ex moglie, Romina Power, dell’ugola d’oro di Cellino San Marco. Del resto, è molto difficile che la cantante statunitense esca definitivamente dalla vita del cantante salentino dopo 22 anni di matrimonio, 4 figli e un successo planetario in coppia.
Ecco perché non deve essere stato facile per Loredana Lecciso il continuo confronto con la storica ex, Romina Power, del suo compagno Al Bano Carrisi. Ebbene, nel corso di una recente intervista al settimanale “Nuovo Tv” la Lecciso ha finalmente vuotato il sacco (o, meglio, ha promesso di farlo) in merito ai suoi rapporti con l’ex moglie del suo attuale compagno: “La verità viene fuori nel bene e nel male. E’ questione di tempo e io sono paziente“.
Dunque, aspettiamoci retroscena clamorosi…intanto, da quando è deflagrata la pandemia di Covid, la Lecciso diserta il mondo della televisione, motivo per il quale il pubblico inizia ad avvertirne l’assenza tanto da non vedere l’ora di poterla di nuovo ammirare in tv nelle vesti di opinionista o di ospite. Desiderio condiviso dalla bionda showgirl: “Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine, accetterei subito e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”.
Chissà, dunque, che qualche rete non assecondi tale desiderio proponendo alla due un programma dove far vedere il loro rapporto madre-figlia.
Parole al miele di Loredana Lecciso anche in merito alla sua storia d’amore con il leone di Cellino San Marco, sempre in giro per il mondo per tenere concerti: “Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale“.
Molti, infatti, erano convinti che la loro storia d’amore non sarebbe durata molto e invece, a dispetto dei pettegolezzi, delle malelingue e dei “gufi”, stanno insieme da ventidue anni. D’altra parte, un conto è la vita pubblica, quella sotto i riflettori, un altro quella tra le mura domestiche dove solo Al Bano e Loredana sanno com’è il loro menage, con la bionda showgirl che finalmente ha confessato cosa la lega profondamente ad Al Bano.