Fabrizio Corona, dall’alto dei suoi 48 anni d’età, ha optato anche lui per un ritocchino estetico al fine di cancellare i segni inevitabili del passare del tempo. E ora una sua foto all’ospedale ha subito incuriosito i fan…
Anche Fabrizio Corona cede al cosiddetto “fascino del ritocchino estetico”. I suoi sostenitori vogliono saperne di più dopo aver notato un suo nuovo scatto… E non contento durante una nuova intervista, lancia una bella frecciatina a un noto attore italiano.
Fabrizio Corona, classe 1974, è un personaggio televisivo, imprenditore e scrittore italiano. Ex partner e amministratore di Corona’s, agenzia fotografica di Milano, negli anni è stato coinvolto in diversi procedimenti giudiziari.
In questi giorni l’uomo- considerato un autentico sex symbol da molte donne italiane- è tornato a far parlare di sé. Per quale argomento? Che cosa è successo?
In pratica pare che l’ ex re dei paparazzi sia ricorso alla chirurgia estetica del quale ha voluto parlare senza alcuna forma di pudore ai fan.
Intervistato da Novella 2000, Fabrizio Corona ha parlato- a ruota libera- del suo nuovo ritocchino di bellezza . Non contento, durante la lunga chiacchierata, ha pure lanciato una frecciatina a Gabriel Garko. Le sue parole che non sono passate- di certo- inosservate…
Nel corso dell’ intervista rilasciata al noto il settimanale diretto da Roberto Alessi ha voluto lanciare una frecciatina bella chiara e per nulla velata a Gabriel Garko. Dopo aver puntualizzato che ” la chirurgia estetica debba essere fatta bene”, ha voluto dire la sua sul noto e amatissimo attore italiano: ” “Faccio un esempio: Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno più di me ma sembra una vecchia rifatta”.
Qualche giorno fa Fabrizio Corona ha fatto un intervento di blefaroplastica e ha spiegato così il motivo che ha spinto di raccontarlo: “Perché bisogna dirlo, non c’è niente di male. Se vivi di immagine non puoi che offrirla sempre al meglio, e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta. Io l’ho sempre ammesso. Non bisogna negare delle realtà che tanto sono evidenti. Buona parte del mondo femminile, famoso e non, ancora adesso fa fatica ad ammettere i vari ritocchini”.
Ma a che cosa serve tale operazione?
La blefaroplastica– in pratica- permette di eliminare la pelle in eccesso delle palpebre insieme alle ernie di grasso che costituiscono le borse palpebrali. Il costo?
Un intervento di questo tipo ha un prezzo che oscilla dai 2.200 ai 4.500 euro.