Justine Mattera è una splendida showgirl nata negli Stati Uniti ma ormai italiana di adozione da tantissimo tempo, che ancora si distingue perfettamente per la sua ingente bellezza nonostante il passare del tempo, mantenendosi in perfetta forma. La foto con la figlia su Instagram è un assoluto boom di like. Meravigliose!
Justine Mattera, da vera e autentica regina dei Social, ha postato una foto dove appare in tutta la sua ingente bellezza assieme alla splendida figlia, ed è subito boom di like. Entrambe bellissime e super sportive!
E’ una showgirl dalla rara bellezza, Justine Mattera, che il nostro amato Paese ha avuto l’onore assoluto di “rubare” oltreoceano, dal momento che, pur essendo nata nel 1971 negli Stati Uniti, ora si può dire che sia italiana a tutti gli effetti.
Non per nulla tra il 2000 e il 2002 è stata sposata con il compianto, Paolo Limiti, conduttore di Ci Vediamo IN TV, scomparso nel 2017.
Oggi è sposata con Fabrizio Cassata con il quale è convolata a nozze nel 2009 ha costruito una splendida famiglia della quale va- giustamente- orgogliosa.
Un particolare che balza particolarmente all’occhio osservando i ricchissimi profili Social dell’artista, in particolare Instagram, è che la donna pare essere particolarmente appassionata di ciclismo.
Non mancano -infatti- mai e poi mai molte sue fotografie dove è possibile vederla cimentata in tale sport.
Inoltre è – a onor del vero- una passione che la donna pare condividere con la figlia, visto che anch’essa è apparsa in veste da ciclista in alcuni scatti.
Ma “una cosa” che ha fatto moltissimo parlare delle due è stata una foto di tutt’altro genere e che si è meritato in men che non si dica un vero tripudio di like.
In questo magnifico scatto è possibile vedere Justine e la figlia in sosta a quella che sembra essere una spa . Le due sono stese ciascuna su un lettino e indossano un costume da bagno: due pezzi di colore blu per la ragazzina e intero e rosso per la splendida showgirl che sorridente e completamente struccata ha salutato i suoi fan su Instagram, decisamente molto numerosi che non possono che bearsi della sua incredibile fisicità e lampante bellezza.
“Dopo un giro in bici o una passeggiata cos’è meglio di un po’ di relax. Al @niramountainresort– la zona relax apre dalle 15:30. Riposatevi al sole, prendete un drink o immergetevi nelle tinozze finlandesi o l’idromassaggio tutto circondato dalle montagne della Valdidentro.”, è la didascalia scritta dalla donna a corredo dello scatto, poco prima di immergersi nella piscina termale al fine di rilassarsi e distendere i nervi nella magnifica cornice offerta dal paesaggio dello Stelvio.
E la foto ha fatto in un battito di ciglia un clamoroso boom di like!