Suo figlio, aveva solo due mesi quando ha contratto il Covid. Anche Vera e Salvatore, si sono ammalati ma loro hanno manifestato sintomi blandi, mentro il piccolo ha avuto la febbre molto alta. Così la ballerina lo ha portato in ospedale, al Bambino Gesù di Roma.
Veera Kinnunen, la professionista di Ballando con le Stelle ammette: “Non ho mai provato così tanta paura come in quei giorni”
Il piccolo Valter è stato ricoverato ed a tal proposito la ballerina ha dichiarato: “Non auguro a nessuno un reparto Covid pediatrico. Non ho mai praticamente dormito, dovevo controllare la febbre. Non avere Salvatore vicino non mi aiutava, sono stati momenti davvero difficili”. Per ragioni di sicurezza infatti all’interno del reparto può accedere solo un genitore.
Dopo un po’ la febbre è scesa completamente ed il piccolo Valter è stato dimesso. Ma, la ballerina non dimentica le ore trascorse a vegliarlo, la paura ed il dolore nel vederlo sofferente. Veera ha confessato che in quei momenti la fede l’ha molto aiutata. “Non ho mai provato così tanta paura come in quei giorni. Per questo ho parlato con un Dio che io non ho mai considerato. Grazie a Valter adesso penso a Dio più spesso”