Alex Nuccetelli ha sganciato una bomba sulla separazione dell’anno, quella tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi: “Francesco ama Ilary ma è successo un fatto gravissimo”
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti e chissà che non possa succedere anche a Francesco Totti e Ilary Blasi la cui separazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno, continua a tenere banco con risvolti e colpi di scena degni della più appassionante delle soap opera.
Infatti, Alex Nuccetelli, amico dell’ex capitano della Roma, ha svelato un retroscena che rinfocola le speranze degli inguaribili romantici in un ritorno di fiamma tra i due. Ma procediamo con ordine partendo dall’antefatto: mentre Ilary Blasi è “fuggita” in Croazia con la figlia Isabel, Francesco Totti è stato beccato dai paparazzi di “Chi”, il magazine diretto da Alfonso Signorini, mentre scende da una macchina sotto la casa che Noemi Bocchi ha preso al Circeo: “L’ingresso è stato registrato alle 22.30. L’uscita: non pervenuta”.
Le foto in questione, secondo il magazine diretto dal conduttore del “Grande Fratello Vip”, avrebbero fatto infuriare l’ex “letterina” di Passaparola vista una separazione ancora in corso e che vede, alla luce delle prove fotografiche, in Totti l’unico traditore. Tuttavia, l’amico dell’ex capitano giallorosso, Alex Nuccetelli, nel difendere a spada tratta l’ex Pupone sgancia una vera bomba sulla coppia.
Intervistato dal settimanale “Novella 2000”, Alex Nuccetelli, il pr e amico che ha fatto conoscere a Totti la Bocchi, ha evidenziato quanto la famiglia sia importante per il calciatore: “Per Francesco la famiglia è tutto, non se ne sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave. Per Francesco la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa”.
“Per Ilary – ha poi precisato Alex Nuccetelli – Francesco prova un amore esagerato, un’attrazione viscerale. Qualcosa di grave è successo. Quello che so è che Francesco parlerà a breve: è successo qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto considerava tramontato il rapporto con Ilary”.