Alena Seredova, avete mai visto il compagno? Chi c’è dopo Buffon

Studi, lavoro e vita privata dell’uomo che ha preso il posto dell’ex portiere della Nazionale di calcio Gigi Buffon al fianco di Alena Seredova

Alena Seredova, showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana, è stata sposata dal 2011 al 2014 con il “numero 1” del calcio italiano, l’ex campione del mondo Gigi Buffon, attualmente compagno della giornalista Ilaria D’Amico da cui ha avuto il piccolo Leopoldo Mattia, 6 anni.

Alena Seredova, ecco chi è l’uomo che ha preso il posto di Gigi Buffon al suo fianco-tipiu-27/08/2022

Dall’amore tra la showgirl e modella ceca e il campione sono nati due figli, Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12 anni. Ora, dopo il divorzio, entrambi hanno altri partner: se la nuova compagna di Gigi Buffon, Ilaria D’Amico, ex volto di punta dello sport targato Sky, è nota al grande pubblico, pochi conoscono Alessandro Nasi, l’uomo che ha preso il posto dell’ex portiere della Nazionale di calcio al fianco di Alena Seredova. Siete, quindi, curiosi di sapere qualcosa in più sul suo conto? Allora continuate a leggere.

Chi è Alessandro Nasi, il compagno di Alena Seredova

Alena Seredova e il suo compagno Alessandro Nasi-tipiu-27/08/2022

Classe 1974, Alessandro Nasi è nato a Torino, ma è cresciuto a New York, negli Stati Uniti, ed è imparentato con la più iconica e potente famiglia italiana, quella degli Agnelli: figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, Nasi può vantare un legame di parentela con la famiglia Agnelli a seguito del matrimonio tra il barone Carlo Nasi e Caterina Aniceta Agnelli. Il compagno della Seredova, quindi, è cugino di John e Lapo Elkann mentre sua madre è la sorella di Maurizio Remmert, imprenditore nonché padre biologico dell’ex modella francese Carla Bruni.

Come detto, Alessandro Nasi è cresciuto negli Stati Uniti, a New York, ma ha studiato nel nostro Paese completando gli studi con la laurea in Amministrazione aziendale: nel 2005 è diventato dirigente del Corporate Business Development del gruppo “Fiat”. Attualmente, Alessandro Nasi è vicepresidente della società finanziaria Exor, la holding finanziaria controllata dagli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi.

Riservato e molto discreto, Alessandro Nasi ha fatto breccia nel cuore della showgirl grazie al suo fascino da gentleman riuscendo, quindi, a restituirle il sorriso dopo un periodo doloroso e burrascoso. Del resto, come lo scrittore Cesare Pavese vergò sul suo diario poco prima di suicidarsi in quanto la sua amata gli aveva preferito un uomo molto più ricco di lui, squattrinato docente e scrittore, “le donne hanno l’accortezza di innamorarsi prima di sposare un miliardario“.

 

 

 

Gestione cookie