Sembra che non ci sia davvero più pace per la povera Regina. Ora pare che a non far dormire sonni tranquilli la Regnante sia la sua beniamina Kate Middleton. Che cosa sarà mai successo da farla arrabbiare e deluderla a tal punto?
Elisabetta è su tutte le furie. No, stavolta non centrano nè Harry nè Meghan, bensì la moglie del Principe William. Ma come è possibile? Che cosa avrà mai detto o fatto Kate da irritarla così tanto?
Kate delude Elisabetta, come è possibile?
È davvero molto ma molto strano pensare che Kate abbia fatto arrabbiare il popolo britannico. Lei insieme a suo marito sono stati per molti anni anche di seguito eletti come la coppia reale preferita, secondi forse solo a Carlo quando era ancora sposato con l’amatissima Lady Diana.
Si pensava -infatti- che una volta deceduta l’iconica Regina Elisabetta, il popolo sarebbe stato molto lieto ad accogliere l’abdicazione di Carlo, in favore del suo primogenito.
Questa volta -però- qualcosa- a quanto pare- ha fatto arrabbiare- e pure moltissimo- il popolo che ha deciso di chiamare Kate “la duchessa che fugge”. Ma per quale motivo hanno deciso di darle codesto appellativo? Andiamo con il racconto dei fatti…
Harry e Meghan stavolta non centrano nulla!
Il pubblico in generale era abituato che se succedeva un guaio il colpevole fosse Harry e mai William o la sua splendida consorte Meghan Markle. Ma stavolta nessuno di loro è il colpevole!
Certo lui è ora nel mirino per via di un suo libro, la cui uscita è pressoché imminente, che a quanto pare farà tremare la Royal Family, tuttavia ora come ora non ha raccontato nulla di specifico a riguardo, ergo può starsene tranquillo anche perché il padre dopo che ha conosciuto meglio i nipotini lo ha in gran parte perdonato per la sua decisione di lasciare Palazzo e andare a vivere in America.
Il gesto che ha fatto infuriare gli inglesi
Difatti ora a far infuriare i sudditi britannici sono stati William e Kate con una loro scelta. Un po’ di tempo fa la coppia ha utilizzato i soldi dei contribuenti inglesi per ristrutturare il loro appartamento a Kensington Palace.
In quell’ occasione il Principe aveva dichiarato che si sarebbero trattenuti per tantissimi anni in quella dimora, ma- a quanto pare- non è affatto così visto che sono già prossimi al trasferimento! Ecco perché il popolo britannico si è infuriato e ha nominato la sua bellssima consorte “la duchessa che fugge”.