Conduttrice televisiva, giornalista e scrittrice, Eleonora Daniele è anche una bellissima donna: il suo ultimo scatto incanta i follower
Eleonora Daniele è un’affermata e amata conduttrice televisiva, al timone dal 2013 di “Storie italiane“, precedentemente noto come “Unomattina – Storie vere” e “Storie vere“, spin-off di “Unomattina”, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, attualmente in pausa estiva.
Ormai nessuno ricorda più i suoi esordi nel mondo dello spettacolo come modella e in quello televisivo come ballerina a “La sai l’ultima?” e soprattutto come concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello” dove fece perdere la testa a più di un suo coinquilino e alla componente maschile del pubblico televisivo con le sue curve da top model e i lunghi capelli biondo oro: sono ormai due capitoli chiusi della sua vita professionale.
Oggi Eleonora Daniele, oltre che un’apprezzata e seguitissima conduttrice televisiva, dopo la laurea con lode in Scienze della Comunicazione, conseguita presso la LUMSA di Roma, è anche una giornalista professionista, dal 2016, e perfino una scrittrice: ha, infatti, all’attivo due libri, “Storie vere. Tra cronaca e romanzo“, dato alle stampe nel 2015 e per per il quale ha vinto la sezione “opera prima” del Premio Capalbio 2015, e “Quando ti guardo negli occhi. Storia di Luigi, mio fratello“, pubblicato nel 2021.
Eppure, Eleonora Daniele, classe 1976, anche se non ha più vent’anni, è ancora una donna bellissima e dal fascino irresistibile. A ricordarcelo l’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram dalla conduttrice: occhiali da sole, ciocca di capelli sulla spalla, vestitino bianco dal quale spunta il suo meraviglioso décolleté, Eleonora seduce i follower come quando nella Casa del “Grande Fratello” faceva strage di cuori e nel contempo dal piccolo schermo stregava milioni di telespettatori.
Dunque, bellissima, intelligente e amatissima ma non da tutti: infatti, in calce a un suo scatto, postato nello scorso maggio, in cui compaiono anche il marito Giulio Tassoni, sposato nel 2019 dopo 16 anni di fidanzamento, e la figlia Carlotta, 2 anni, anche i commenti dai toni minacciosi di un utente (“Facciamo una strage. Preparati, idiota”, “Vedrai ora come ti faremo svegliare, povera demente”).
Dopo la denuncia della conduttrice televisiva, la polizia postale ha aperto un fascicolo ed è risalita ad un 45enne napoletano che, secondo quanto reso noto da “La Repubblica“, ha già scritto sotto pseudonimo nel 2020 commenti del genere. L’uomo, che risiede in provincia di Roma, è ora indagato per minacce e diffamazione.