Filippo Magnini, come più volte preannunciato, non si è presentato con la moglie Giorgia Palmas alle nozze del cugino Matteo Giunta e della Divina. E intanto sui Social manda una velata stoccata alla ex… Il suo post…
Tanti i vip e gli amici presenti alle nozze dell’anno ma Magnini ha detto no. E nel frattempo lancia una frecciatina su Instagram alla sua tanto celebre ex fidanzata.
La loro storia ha fatto sognare ad occhi aperti e anche un po’ indignare perché lei per lui ha lasciato il suo ex, Luca Marin, che non l’ha presa di certo bene quando ha saputo della sua nuova liason.
Si parlava di nozze e i due rilasciavano pure svariate interviste per parlare del loro amore e dei progetti futuri. Poi l’annuncio assai spiazzante: l’idillio era finito.
Lui ha- ben presto- ritrovato l’amore, quello vero e con la ” A” maiuscola, con la bellissima Giorgia Palmas, con la quale ha costruito una meravigliosa famiglia, e che ha sposato ben due volte: la prima civilmente e la seconda con rito religioso.
Lei- invece- la splendida Federica ha reso noto la sua storia con Matteo Giunta, il suo allenatore, nonché cugino di Magnini che, nonostante, si sia rifatto una vita, non pare volerne sapere di lei nemmeno come conoscente e amica visto che ha boicottato le sue nozze.
Tuttavia, c’è anche da dire che già da tempo si sapeva che Filippo non si sarebbe presentato al matrimonio. Lo aveva espressamente detto soltanto qualche settimana fa il cugino.
Dunque la sua assenza non si è rivelata una gran sorpresa anche se in molti, soprattutto i più romantici, hanno sperato che lui cambiasse idea e che si presentasse alle nozze della Divina in compagnia della sua bellissima consorte, ma niente di fatto.
E lui di tutta risposta che ha fatto? Ha pubblicato un post con nascosta una velata stoccata alla sua tanto celebre ex…
In pratica Filippo ha pubblicato sul suo Profilo Ufficiale Instagram una bellissima foto che lo ritrae con la sua consorte al mare, dopo un bel tuffo nel mare. I due sorridenti, con indosso un paio di occhiali da sole, e avvolti da un telo mare bello ampio, azzurro e bianco, sono il ritratto della felicità.
Ma è la semplice didascalia che lui ha messo che ha suscitato in men che non si dica l’attenzione dei più: si tratta di due semplici emoticon, uno che ride e uno che indica un cuore rosso. Per molti questo è da leggersi come una sorta di stoccata nei confronti di Federica. Sarà davvero così?