E’ certamente un grandissimo evento il Festival del Cinema di Venezia e ad esso non potevano mancare due personalità del mondo dello spettacolo in vista come il marito di Belen Rodriguez, l’affascinante Stefano De Martino, e la moglie di Cristiano Ronaldo, ovvero la bellissima Georgina Rodriguez, che -però- si sono presentati senza i rispettivi coniugi…
Festival del Cinema di Venezia 2022, Stefano De Martino incanta con la sua eleganza in Laguna mentre Georgina colpisce dritto al cuore con il suo look rock.
Stefano De Martino e Georgina Rodriguez incantano tutti al Festival del Cinema
Stefano De Martino e Georgina Rodriguez sono sbarcati al Festival del Cinema di Venezia per l’immensa gioia dei loro fan, sebbene senza i rispettivi coniugi. Lui è apparso come un divo di altri tempi che ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta mentre lei ha puntato sul rosso e su un look davvero delizioso. In entrambi i casi applausi per loro!
Lo showman come un divo di altri tempi in smoking
Il marito di Belen Rodriguez che ci ha fatto sognare ad occhi aperti per tutta estate con le loro vacanze all’insegna dell’amore ritrovato, si è presentato a Venezia senza di lei. Showman di successo, nonché in primis immenso ballerino, svolge da tempo anche il ruolo di modello, fotomodello e testimonial di svariati marchi in nome del suo innato fascino, del suo incredibile magnetismo e della sua fisicità da dieci e lode. Ed è certamente in tale veste che deve presenziare alla nota manifestazione, amata in tutto il mondo.
Ma lui come si è presentato? Come un divo di altri tempi, ovvero con indosso un meraviglioso smoking come ci ha anche già anticipato in alcuni video caricati sul suo- a dir poco-seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Una vera gioia per gli occhi!
La signora Ronaldo ha puntato sul rosso
E che dire della signora Ronaldo? Anche lei si è presentata senza il suo bel marito. La donna, modella molto apprezzata, ha estasiato i fan con scatti che mostrano il suo outfit per il suo arrivo a Venezia fin da quando era seduta in aereo. Capelli raccolti in un elegante chignon e make up studiato nei minimi dettagli.
Gambe in primo piano e fianchi, così come il suo splendido lato b, meravigliosamente fasciati da una gonna rossa a fantasia e a tubo. A completare il suo look, decisamente rock, una camicetta nera, una cinturina dello stesso colore, un paio di ciabatte con tacco e una meravigliosa borsa birkin rossa.