Camilla Parker Bowles è arrivata al suo 75° compleanno, ma, nonostante l’età che avanza, vanta una forma fisica- a dir poco- smagliante. Ma come fa? La donna ha – finalmente- svelato il suo segreto!
Camilla ha rivelato or ora il segreto della sua bellezza e della sua forma fisica assolutamente al top nonostante abbia superato da un po’ i 70 anni di età.
Camilla Parker Bowles, prossimamente Regina consorte accanto al suo Carlo
Da qualche tempo a questa parte Camilla Parker Bowles appare sempre più spesso in pubblico:, da sola e/o in compagnia del marito Carlo. se un tempo veniva considerata semplicemente la “rivale” dell’amata Lady Diana, oggi è riuscita a riconquistare – pian piano- la fiducia dei sudditi diventando ormai una sorta di “punto fermo” all’interno della famosissima e chiacchieratissima Royal Family.
La Regina Elisabetta II – come è ormai cosa ben nota- si è vista costretta ridurre drasticamente i suoi impegni ufficiali per motivi di salute e da allora il figlio Carlo ha preso il suo posto in molte occasioni.
Al suo fianco poi non manca mai la moglie, che un giorno sarà regina consorte e, come si nota dalla sua recente evoluzione di stile, sta facendo il possibile per ricoprire questo ruolo al massimo grado, nonché in una forma fisica- a dir poco- smagliante. Ma quale è il suo segreto di bellezza?
E’ un punto di riferimento per le over 70
Camilla Parker Bowles ha raggiunto i 75 anni lo scorso luglio ma, nonostante l’età che avanza, vanta sempre una forma fisica davvero al top ogni volta che appare in pubblico. Inoltre possiede uno stile assolutamente vincente che la rende unica!
Tra look all’ultima moda, gioielli preziosi e capelli sempre in perfetta piega, lei ha realmente tutte quante le carte in regola per essere considerata una vera e propria icona dalle over 70.
Ma questo punto le sue donne della sua età che tanto la ammirano ma che anche- sotto sotto-un po’ la invidiano, vogliono sapere quale dieta segua la Duchessa per essere ancora così bella e in forma.
Una dieta bilanciata ed equilibrata
La moglie di Carlo sembrerebbe consumare piatti semplici e genuini, concedendosi di tanto in tanto qualche strappo alla regola con delle ricette sostanziose a base di salmone, carne e pollo arrosto. La dieta equilibrata di Camilla includerebbe anche prodotti freschi come frutta e verdura, meglio se coltivati nella propria terra.
La Duchessa è sempre stata una grandissima appassionata di giardinaggio e coltivazione, hobbies che l’hanno avvicinata molto al principe Carlo che da ragazzo possedeva un orto tutto suo!