Il Principe Harry ha lasciato tutti di stucco. Le sue ultime dichiarazioni hanno fatto il giro del mondo. Stando al secondogenito di Carlo e Diana, Kate vivrebbe in un clima molto rigido e formale, pieno di restrizioni ed obblighi.
Il Principe Harry all’attacco non ha avuto pietà. Il marito di Meghan Markle ha di nuovo sparato a zero sulla famiglia reale. Questa volta nel suo mirino c’è finita Kate Middleton, che secondo il duca di Sussex vivrebbe come una prigioniera a Kensigton Palace, obbligata a rispettare i protocolli che il suo titolo richiedono.
A dare la news è stata la giornalista Ingrid Seward. Si vocifera che Harry abbia raccontato delle condizioni fin troppo rigide a cui deve sottostare. Kate avrebbe delle regole ferree da cui non può esimersi. Pare che proprio per questo William e Kate avrebbero l’intenzione di lasciare il Palazzo.
Infatti sembrerebbe che la duchessa non possa nemmeno prendere una boccata d’aria fresca e fare una passeggiata in serenità. “La coppia cerca la libertà che non avevano a Kensington Palace – ha detto la giornalista in televisione– Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì”.
La reporter ha poi aggiunto: “Hanno una bella casa e un giardino, ma oltre a quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno e un’enorme sicurezza. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati. Tutti sanno cosa stai facendo e dove sei”