Uno scatto dal sapore squisitamente vintage in bianco e nero che ritrae una bellissima bambina con un autentico sorrisetto furbo e un’espressione euforica, ma l’avete riconosciuta? Oggi è diventata una grandissima donna di spettacolo, oltre che la mamma di un apprezzatissimo personaggio televisivo…
Chi è questa splendida bambina in questo meraviglioso scatto vintage che la ritrae con un sorriso a dir poco contagioso e dolcissimo?
In questo scatto vintage, assolutamente analogico e in bianco e nero, notiamo il visetto leggermente paffuto e dell’espressione assolutamente euforica di una splendida bambinetta, acconciata con degli eleganti boccoli dorati (il colore è riconoscibile grazie alla luce che rifrangono nel riflesso). L’ espressione è- indubbiamente- furbetta e il volto promette già di per se un radioso futuro in fatto di bellezza! Ma gli sguardi più accorti avranno sicuramente capito di chi si tratta, un nome a dir poco altisonante al giorno d’oggi… Mamma di un noto chef e attrice di immenso successo a livello mondiale.
Si tratta di Barbara Bouchet, nome d’arte di Barbara Gutscher, classe 1943, segno zodiacale Leone, attrice nativa tedesca ma successivamente naturalizzata italiana. La sua carriera è stata letteralmente costellata da numerosissime pellicole cinematografiche di gran successo, che l’hanno vista recitare a fianco di altrettante numerosissime stelle del Grande Schermo. E’ diventata una vera e propria diva e un autentico sex symbol non solo in nome della sua lampante bellezza ma anche della sua innata sensualità.
A livello privato e sentimentale, è stato importantissimo nella sua vita anche il suo matrimonio durato dal 1974 al 2006 con l’imprenditore Luigi Borghese, da cui ha avuto due figli. E uno di questi è il cuoco e personaggio TV Alessandro Borghese con il quale ha uno splendido rapporto e che l’ha resa più volte nonna.
Il figlio -come ben sappiamo- è diventato un noto apprezzatissimo personaggio televisivo, attività che ha sempre affiancato alla sua primaria di chef. Lui è- indubbiamente- un mestierante della cucina italiana che per altro possiamo dire che sa molto bene il fatto suo e il cui talento e competenza l’hanno anche aiutato molto in televisione, in veste di giudice nel programma Masterchef Junior e successivamente come conduttore nel programma Tre Ristoranti e di Celebrity Chef dove nel corso di una puntata ha fatto cucinare anche la sua splendida mamma. Possiede anche un fratello, di nome Massimiliano, che però non lavora sul Piccolo Schermo.