Loretta Goggi rifatta? Esplode la polemica sui social

Domenica in ha riaperto i battenti con la nuova stagione, di cui la prima puntata è andata in onda l’11 settembre. Qualcosa però ha sconvolto i telespettatori, che hanno notato una Loretta Goggi, prima ospite dello show, molto diversa.

Loretta Goggi è uno dei volti più famosi della televisione italiana. Artista poliedrica, ex bambina prodigio, da tempo ha conquistato il cuore degli italiani con il suo talento e la sua voce. Maledetta Primavera, è una delle canzoni più conosciute e più cantante dagli italiani, un vero tormentone.

Imitatrice e prima donna a condurre il Festival di Sanremo nel 1986 e la prima a condurre un quiz, Loretta è stata anche la prima ospite della nuova stagione di Domenica In. “Ho la sensazione che mi porti fortuna”. Ha spiegato Mara Venier.

Mara Venier intervista Loretta Goggi

La Goggi si è raccontata un po’ nel salotto televisivo di zia Mara, parlando della sua carriera, del motivo per cui ad un certo punto ha deciso di allontanarsi dai riflettori, scelta fatta per amore, e di come si sia sempre sentita libera di accettare i progetti che più le piacevano e in cui credeva sul serio.

Certo, qualche rimpianto lo ha avuto: non avrebbe voluto fare “Mezzogiorno e Innamorati pazzi”. “Loro volevano il salto di qualità e gli ascolti, ma chi dovevo incolpare alla Rai? Quello è stato il mio addio alla Rai, sono tornata solo dopo molti anni”. Ha raccontato l’artista, che si è presentata in studio con un look sgargiante dai colori del fucsia e del rosa. 

Il trucco dell’artista

Qualcosa però ha destato l’attenzione dei telespettatori, molti dei quali si sono riversati sui social a sfogare la propria perplessità. La Goggi è apparsa con un trucco che le ha quasi cambiato il viso. Molti si sono domandati chi l’abbia truccata e soprattutto perché non si sia guardata allo specchio prima. C’è anche chi ipotizza che Goggi si sia sottoposta alla blefaroplastica.

“Ma porca paletta donne…ma prima di farvi uscire così, all’ennesima falsissima sequela di complimentoni del parrucchiere, truccatore, stilista di turno, datevi un’occhiata allo specchio per carità!!” scrive qualcuno. Oppure “Ma chi trucca così strani gli occhi della Goggi? Peccato, andrebbero valorizzati di più.”

C’è però chi la difende: “A tutti quelli che vedono #LorettaGoggi rifatta vorrei chiedere avete già una visita oculistica prenotata? Se no, ne avete bisogno di una subito!
Affrettatevi!”

Gestione cookie