Michelle Hunziker non perde occasione di aggiornare i suoi fan attraverso i social di tutti i momenti più belli, importanti e anche spensierati della sua giornata. Come quando si trova tra le mani di hair stylist che si occupano dei suoi capelli. Ma un imprevisto, in queste ultime ore, ha stupito i fan.
Piccolo incidente per Michelle Hunziker durante il trucco e il parrucco. La bionda di Striscia la Notizia, finite le vacanze si accinge a tornare ai ritmi quotidiani, non senza prendersi cura di sé e della sua chioma.
Travolta dal gossip, recentemente per la presunta gravidanza della figlia Aurora, Michelle è balzata sulle pagine dei giornali di cronaca rosa, anche per l’indiscrezione sul suo presunto tentativo di riconquista, nei confronti del suo ex marito Tomaso Trussardi.
Michelle Hunziker ha un profilo Instagram seguitissimo, con all’attivo oltre 5 milioni di follower. Da vera influencer si dedica spesso ad elargire consigli di bellezza a tutti i suoi fan. Con il suo fisico da atleta e i suoi look, la 45enne svizzera dimostra 20 anni in meno ed è sempre pronta a dettare tendenza.
Ama infatti condividere spesso video o post che la immortalano mentre si applica le creme di bellezze o mentre si fa la piega. In queste ultime ore, tra le sue stories è apparso un video che la mostra sotto “il ferro” di Laura Barenghi, parrucchiera famosa e molto richiesta tra le Vip, come Ilary Blasi e la stessa Aurora Ramazzotti.
Con il sorriso che la contraddistingue, Michelle si è ripresa con il telefonino mentre la Barenghi procedeva a farle i boccoli con il ferro, ma la donna l’ha scottata accidentalmente facendo urlare la showgirl dal dolore. Niente di preoccupante, cose che ovviamente succedono. Alla fine Michelle non ha riportato ferite.
A lavoro ultimato però la conduttrice soddisfatta, ha mostrato il risultato: “Bruciata viva ma il risultato è top. Sia dei capelli, sia di questo trucco bellissimo.” Fa sapere scherzando. L’hai stylist, che è anche una cara amica della showgirl ribatte contraria alle parole della sua cliente. Alla fine tutto è andato per il meglio.
Pare però che c’è anche un’altra parrucchiera che si occupa di solito della chioma di Michelle, finita recentemente su tutti i giornali di cronaca rosa. Si tratta di Alessia Solidani e come si legge sul Corriere della Sera è accusata da Francesco Totti di aver fatto da tramite fra Ilary Blasi e l’amante.