È diventata virale uno scatto di Antonella Clerici assieme a Maelle. la sua bambina. Tantissimi i messaggi e i cuoricini per la conduttrice di È sempre mezzogiorno.
Antonella Clerici si è già tuffata nei ritmi di sempre con il suo ritorno in Tv a mezzogiorno. Il programma culinario di Rai 1 È sempre mezzogiorno, ha riaperto i battenti, per la gioia dei telespettatori che non vedevano l’ora di conoscere nuove ricette e di godere di quel momento spensierato a tavola.
“Il mezzogiorno è un po’ la casa degli italiani, puoi cambiare le tende o il divano, ma resta sempre la casa. Ci saranno nuovi giochi, molto più interattivi e qualche cuoco nuovo, ma squadra che vince non si cambia. Il programma resta molto green, con il bosco che avrà sempre più spazio e sarà sempre più in primo piano. Speriamo di fare compagnia e dare leggerezza alla gente perché servono molto anche questi programmi.” Ha dichiarato al Corriere della Sera.
Ma c’è un rientro che più ha emozionato Antonella Clerici e che ha scaldato il cuore di tutti i suoi fan. Quello della sua bambina a scuola. Maelle infatti, avuta dalla sua precedente relazione con Eddy Martens, ha iniziato la prima media, un traguardo che ha emozionato mamma Antonella.
“3^ media, di già! Un bacio veloce e via, zaino in spalla verso nuove avventure. Buon inizio di scuola a tutti”. È la didascalia che accompagna i due scatti in cui appare la sua bambina al suo fianco sorridente mentre l’abbraccia e poi di spalle, con zaino in spalle, pronta per andare a scuola. Maelle sta diventando grande ed è la felicità della conduttrice.
Un felicità che condivide assieme a Vittorio Garrone, con cui Antonella ha da tempo una solida relazione. I due hanno preso casa a ad Arquata Scrivia, in un angolo di paradiso, immerso nella natura e tra i boschi.
I due si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune Evelina Flachi, dietologa, che ha subito intuito le loro affinità, organizzando un incontro a tre. Per Garrone è stato un colpo di fulmine e alla fine è riuscito a conquistare il cuore di Antonella.
Per il momento non si parla di matrimonio, anche per questioni scaramantiche: “Non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così.”