Sempre in crescita e in continua evoluzione, Chiara Ferragni è un fiume in piena di idee e iniziative. L’imprenditrice digitale, oggi tra le più note nel panorama internazionale, ha rivelato sul suo account Instagram di aver preso possesso del suo nuovo showroom a Milano. Entusiasta e molto felice la location rispecchia perfettamente la sua personalità, coerente con le sue scelte stilistiche. Gli interni sono ispirati al suo brand e brillano di glitter, dei suoi famosi occhi, ma soprattutto di tanto rosa.
Chiara Ferragni presenta il suo nuovo ufficio
Il Chiara Ferragni Brand godrà di una location spaziosa, dove lo staff dell’influencer avrà piena libertà di movimento. La moglie di Fedez è cresciuta con il suo brand e oggi è determinata ad affermarsi in un mondo, come quello della moda, non facile ma lei ha dalla sua parte milioni di followers che la seguono da tutto il mondo e impazziscono per tutto ciò che è griffato con il suo logo. Gli uffici del Chiara Ferragni Brand sono situati tutti su un piano e gli addetti ai lavori potranno approfittare anche di uno spazio aperto: un giardino arredato perfettamente e molto accogliente.
Nello showroom ci sono poi numerose stanze riservate alla presentazione dei vari prodotti a cui l’influencer ha dedicato la sua attenzione. In ogni spazio spicca il rosa e un parquet bianco e gli arredi color pastello che vanno dalle nuance del lilla a quelle dell’azzurro. Ad incantare è l’immensa campionatura dei capi che colorano l’ampio salone. Chiara si è mostrata entusiasta del progetto realizzato, è un lavoro che segue da tempo che oggi può mostrare ai suoi fans.
Chiara Ferragni: “La mia vita non è sui social”
Influencer tra le influencer, Chiara Ferragni deve il suo successo al web e a come ha saputo gestire i social. Oggi è un’imprenditrice affermata, ha un seguito rilevante ed è un’icona di moda e trend. I suoi account sono un libro aperto, e spesso ha reso noti anche molti momenti di vita famigliare.
Eppure in una recente intervista la moglie di Fedez ha rivelato che la sua vita non è sui social, almeno non tutta: “Per quanto online sia più attiva della media, il 90% della mia vita non è condiviso sui social. Non mi sono mai prefissata cosa voglio o non voglio condividere, faccio ciò che sento.”