La figlia di Ambra Angiolini e del cantautore bresciano Francesco Renga, ovvero Jolanda, sorella di Leonardo, ha optato per un cambio di look a livello di chiome. Il risultato l’ha resa pressoché identica alla mamma quando aveva la sua età. Bellissime entrambe!
Un video Social, quello della splendida Jolanda Renga, dal parrucchiere insieme a mamma Ambra, ha fatto in men che non si dica il giro dell’etere, le due donne sono pressoché identiche paragonate tra presente e passato.
E’ un rapporto senza ombra di dubbio ottimo e molto stretto quello tra madre e figlia se si parla di Ambra Angiolini e Jolanda Renga, nonostante la separazione da cantautore bresciano Francesco Renga, anche perché i due attualmente abitano in due appartamenti confinanti in un condominio nella Leonessa d’Italia. Le due donne si sono immortalate in un video dal parrucchiere, il cui risultato della cura per i capelli si è rivelato a dir poco sorprendente… E lei, da poco 18enne, ne ha approfittato per cambiare look…
Eccole nel salone del loro parrucchiere di fiducia durante la messa in piega di mamma Ambra. Le due si trovano a Milano e hanno optato entrambe per una mise casual composta da maglietta e jeans. La ragazza è felice e sorride. E ne ha tutti i motivi anche perché il nuovo taglio le dona tantissimo! Lei lo mostra orgogliosa ai suoi follower, decisamente numerosi, ai quali ha anche fatto vedere meglio il negozio, che è parso molto luminoso e chic. Ma oltre a ciò il vasto popolo del Web ha notato un altro aspetto…
E’ possibile- infatti- vedere che la ragazza è pressoché identica a sua madre quando tutti noi la conoscevamo per il periodo Non è La Rai, trasmissione che la lanciata nel vasto mondo dello Spettacolo e che, dopo anni di studio, le ha permesso di essere la grande artista che è oggi. Non solo un’eccellente conduttrice ma anche un’ottima attrice, oltre che una valente speaker radiofonica.
Nel suo passato c’è anche la Musica ma lei, come ha raccontato più volte la stessa, ha compreso ben presto che non fosse quella la strada da percorrere. Ha anche debuttato come scrittrice e oggi è tra i giudici di X -Factor Italia dove sta mettendo in luce il suo gran caratterino e la sua spiccata ironia, tra le sue doti più amate dai fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire- a buona ragione-della prima ora. E chissà se anche la sua Jolanda non possegga la sua stessa indole caratteriale…