C’è aria di grande cambiamento e di accattivanti novità per la splendida Barbara D’Urso. La conduttrice campana che ha infiammato il Web durante l’estate con tanti suoi scatti in costume da bagno, è pronta per nuove avventure professionali, come quella di insegnante all’ università. Ma che cosa insegnerà?
Carmelita stupisce ancora e stavolta non lo fa tramite un selfie postato sui Social ma con una notizia appena giunta: sta per diventare una docente!
Barbara D’Urso stupisce ancora una volta i fan
Che Barbara ami stupire è una cosa assai nota ma, nonostante ciò, ha molto sorpreso la notizia che la vedrà ben presto nelle vesti di insegnante all’ università. Conduttrice, attrice e pure scrittrice di successo, la donna sa ancora oggi come stupire il suo vasto pubblico.
Bellissima e in forma più che mai per lei il tempo sembra essersi fermato. Non per nulla sui suoi vari Profili Social pubblica sovente scatti, non solo selfie, ma foto vere e proprie, dove mette in chiaro risalto la sua straordinaria fisicità e la sua fulgida bellezza.
Come ha fatto quest’estate dove in costume da bagno ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi fan, compresi chiaramente tutti coloro che possono essere definiti e pure a buona ragione, della prima ora, dal momento che lei era davvero da cardiopalma. Ma ora li ha lasciati a bocca aperta, in senso più che positivo, per un altro motivo: lei sta per diventare docente!
Insegnerà all’ università
Ad annunciarlo è stata proprio lei stessa , durante il Festival della Tv di Dogliani, dove è stata ospite e ha raccontato di avere ricevuto dalla Luiss Business School, una delle università private romane più note e creditate, anche a livello internazionale, una proposta alla quale non ha saputo dire di no. Ma quale materia insegnerà? La conduttrice salirà in cattedra per delle lezioni sulla TV e i Social, ma di più non ha voluto dire, almeno per il momento!
Tornerà anche in Teatro ma non lascerà la TV
Ma le novità per la splendida Carmelita, che è da poco tornata saldamente al timone del suo Pomeriggio Cinque, non sono- di certo-finite qui! Difatti la donna si sta preparando anche per dedicarsi con passione al Teatro, il suo grande amore! A quanto pare tornerà sul palco a febbraio 2023, ma non per questo motivo lascerà la sua amatissima trasmissione.
Inoltre è anche prontissima a condurre trasmissioni in prime time. Ma se le date teatrali dovessero coincidere con queste? “In tal caso le date degli spettacoli verranno spostate, non è un problema”, ha dichiarato la stessa che poi ha tosto aggiunto: “La cosa divertente è che quando si è vociferato che io tornassi a teatro la gente ha subito pensato che Mediaset mi avesse cacciato. Ma così non è. Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato.”