Elisabetta Canalis è tornata a far parlare di sé alla Milano Fashion Week, sfoggiando un look da biker davvero incredibile.
Elisabetta Canalis sembra aver accantonato (almeno per il momento) i lunghi abiti principeschi e le mise seducenti. Da qualche mese, infatti, la nota showgirl predilige abiti sportivi, forse per via della sua crescente passione per la boxe. A dare ulteriore prova di ciò, è stato il look scelto per la Milano Fashion Week.
In questa occasione la Canalis, che da anni vive a Los Angeles con il marito chirurgo e sua figlia Skyler Eva, ha optato per un outfit piuttosto insolito composto da una giacchetta in stile biker e un paio di micro pantaloncini in jeans che hanno messo in risalto le gambe lunghe, affusolate e toniche.
Elisabetta ha mostrato questa sua mise decisamente inusuale in una foto meravigliosa postata tra le storie Instagram in cui appare insieme alla collega Melissa Satta e ad Arianna Alessi, CEO di Red Circle Investments e Diesel Farm e Vice Presidente di OTB Foundation. E il suo outfit ha prevedibilmente mandato i fan in estasi.
La Canalis, d’altronde, è solita mettere in mostra il suo corpo, scolpito dai durissimi allenamenti a cui si sottopone in pratica ogni giorno. Pare che anche nel suo tempo libero Elisabetta si dedichi al workout. Tra i suoi esercizi preferiti ci sono il pilates e, naturalmente, il kickboxing.
Solo qualche mese fa, Elisabetta ha partecipato alla sua prima gara ufficiale di kickboxing a Venaria (Torino) e ha vinto contro una ragazza 21enne. Una vittoria molto importante per lei, dati gli enormi sacrifici che è solita fare per lo sport.
Cicli di allenamenti così serrati manderebbero in tilt chiunque, ma di certo non Elisabetta. La showgirl si è mostrata più volte in costume nel corso dell’estate e si può dire che sia assolutamente perfetta da ogni punto di vista. Per Elisabetta lo sport è una importante valvola di sfogo, forse anche per non pensare alle costanti preoccupazioni per la figlia Skyler. Dopo il recente attentato a una scuola, negli Stati Uniti, Elisabetta si è mostrata molto preoccupata per la figlia, tanto da farle abbandonare la scuola per istruirla a casa. Una scelta pesante, ma che molte mamme di certo potranno capire.