Michelle Hunziker è stata di recente “pedinata” da una mandria di capre. La reazione della showgirl è esilarante!
Durante una recente giornata in montagna Michelle Hunziker si è goduta una tranquilla passeggiata nei boschi insieme a delle amiche piuttosto speciali: alcune caprette! La showgirl ha amato così tanto la passeggiata con queste inusuali compagne di viaggio che non ha potuto non immortalare il momento in un video poi pubblicato su Instagram.
Nel video pubblicato da Michelle, pare proprio che le caprette si siano molto affezionate a lei. Hanno infatti iniziato a seguirla quasi come se fosse un vero pastore di montagna. Fatto che a Michelle non è dispiaciuto, anzi pare l’escursione l’abbia divertita enormemente! E come potrebbe essere altrimenti…
Michelle Hunziker a spasso per i boschi con un gruppo di caprette: il video fa impazzire i fan
Per la sua escursione in montagna con le caprette Michelle ha scelto un look poco “montanaro” ma molto cool: un lungo e vaporoso abito rosa con ampia scollatura sul décolleté. A completare il tutto, un paio di stivaletti da cowgirl molto in tema!
A quanto pare, però, le caprette non hanno avuto alcun problema a riconoscerla come loro “capo” nonostante il look forse poco appropriato per una gita tra i boschi. “Mi seguono… evidentemente ce l’ho nel DNA!”, ha scherzato la conduttrice, divertita dalla situazione piuttosto particolare. E ha aggiunto: “Heidi spostati!”.
Il video ha subito fatto il giro del web e moltissimi fa devono averlo apprezzato. Dopotutto si sa che Michelle ama particolarmente la montagna (essendo svizzera) e ogni scusa è buona per farci una capatina.
Di recente la sua vita si è inoltre illuminata con una notizia inaspettata: la gravidanza della figlia Aurora. Anche se la ragazza non ne ha mai parlato apertamente (chiedendo semplicemente a tutti di rispettare la sua privacy), è stato il settimanale Chi a darne l’annuncio in pompa magna, facendo verosimilmente andare su tutte le furie la povera Aurora, sempre al centro di mille pettegolezzi. Quel che è certo è che il nascituro avrà una nonna (e una mamma) davvero bellissime e sempre pronte alla risata!