Insieme a moltissimi altri programmi della Rete Ammiraglia Mediaset ha ripreso a pieno ritmo nel palinsesto di Canale 5 anche il famosissimo talent Amici di Maria De Filippi e con esso è ritornata anche la temutissima insegnante di danza Alessandra Celentano, colei che non lesina mai e poi mai sulle critiche, anche piuttosto pungenti. Ora nel mirino una nuova ballerina…
Alessandra Celentano, vero e autentico terrore per gli allievi di danza, ha ripreso letteralmente col botto la nuovissima stagione di Amici. Infatti non sono mancate le sue consuete critiche ad un’allieva…
È ripartita assolutamente alla grande la nuova edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi che ogni anno sforna nuovi talenti nel mondo della danza e della musica. E puntuali come ogni anno arrivano le prime polemiche che vedono come indiscussa protagonista la mitica maestra di danza Alessandra Celentano, competente e severissima e per questo molto temuta dagli allievi, sia donne che uomini. E ora nel mirino delle sue infinite critiche c’è Rita e la sua forma fisica che secondo lei non è affatto al top…
Rita Danza, classe 2001, non ha fatto mistero alcuno che il suo sogno sarebbe stato proprio di danzare per la severissima Celentano. Ballerina di grande talento, è stata invitata dalla sua docente a rivedere il suo aspetto fisico perdendo qualche chilo. “Devi rivedere la tua forma fisica. Non a livello muscolare o di allenamento ma a livello di estetica. Io ti vedo anche un po’ gonfia. Vedremo se riusciremo a fare un lavoro un pochino più mirato, magari con un nutrizionista”, ha dichiarato Alessandra per poi aggiungere: “La cosa importante è saper mangiare, perché ti devi asciugare“. E la ballerina come ha reagito? Rimasta attonita e ferita, ha risposto semplicemente con un laconico ” Sì”.
Tuttavia una volta tornata in casetta, la concorrente si è lasciata andare a uno sfogo molto emotivo, arrivando fino alle lacrime che le hanno rigato il suo splendido viso. Ad ogni modo la ballerina non ha messo mai e poi mai in dubbio ciò che l’insegnante di danza le ha raccomandato e- pare- che non ci sia rimasta male per quello. Infatti lei stessa ha tosto spiegato: “Non piango perché lei me l’ha detto ma perché è da tanto tempo che ci provo ma non ci sono mai riuscita“.
Inevitabili poi le reazioni sui Social dove c’è chi ha storto il naso invitando la Celentano a stare attenta ai messaggi che lancia in TV perché di mezzo ci sono le fragilità di giovanissimi che anziché essere motivati da certe richieste possono venirne schiacciati.