Mattino 5 è tra i programmi collaudati di Mediaset, in onda tutti i giorni ha un pubblico assiduo e costante che premia il format con ascolti più che discreti. Condotto egregiamente da Federica Panicucci e Francesco Vecchi si occupa di attualità ma anche di tv e spettacolo. In questo periodo la seconda parte della messa in onda del daytime mattutino è dedicato al Gfvip7. La conduttrice, con i suoi ospiti, solitamente commenta ciò che è successo durante la prima serata e spesso si collega in diretta con la casa di Cinecittà.
Federica Panicucci imbarazzo in studio: cala il silenzio
Com’è noto il reality è in onda h24 ed è possibile vederlo in uno dei tanti canali Mediaset. Durante la diretta di questa mattina la Panicucci si è collegata con la dimora più spiata d’Italia. Il pubblico di Mattino 5 ha assistito al post risveglio di alcuni gieffini tra questi Marco Bellavia, Charlie Gnocchi e Luca Salatino che si sono lasciati andare ad una conversazione decisamente fuori le righe per la fascia oraria.
I gieffini si trovavano in giardino a conversare ed è scappata qualche parola di troppo che ha messo in imbarazzo la conduttrice: ” “Luca ha vissuto giornate in cui non trovava il bandolo della matassa…Si è messo ad osservare le nostre scor***e sotto il letto…” E Luca ha aggiunto, aggravando la situazione: “Ma la notte chi è che score**ia?” Come da programma in studio è calato un silenzio quasi tombale. Da vera professionista la Panicucci ha gestito la situazione chiedendo di chiudere il collegamento: “Va bene…Io direi che sia meglio rientrare…Io non so perchè ogni volta che entro nella Casa succedono queste cose…” L’ironia della conduttrice ha risollevato la situazione da un imbarazzo evidente.
Federica Panicucci imbarazzata: “Anche ieri è successo”
Federica Panicucci ha stemperato la tensione creatasi in studio cercando di scherzare con gli opinionisti presenti. La conduttrice ha poi sottolineato che non è la prima volta che succede di collegarsi con il GFVIP e assistere ad una conversazione ricca di termini molto coloriti.
Nei giorni scorsi anche Edoardo Donnamaria parlando con Attilio Romita ha detto più di una parolaccia. Un momento non facile per la conduttrice che anche in quell’occasione ha chiesto di chiudere la diretta immediatamente.