Romina Power, ex moglie di Albano, ha maturato la decisione di fare ritorno a Cellino San Marco, luogo ove per altro ha vissuto col suo tanto celebre ex marito per molto, molto tempo e dove sono presenti le di lui radici potremmo dire, ma che cosa nasconde- in realtà- questa decisione?
Ha fatto molto “pensare” la scelta maturata da Romina Power di fare ritorno a Cellino San Marco, ove risiede l’ex marito il quale fa ancora coppia con Loredana Lecciso e che ha più e più volte palesato la sua decisione di non ritornare mai e poi mai sui suoi passi per quanto riguarda l’ex moglie. Quale sarà -dunque- il vero “disegno” dell’artista?
Romina Power è in una fase di recupero al ginocchio che per tre anni le ha creato non pochi problemi. A Verissimo, il rotocalco di punta di Canale 5, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, la donna ha confidato che il recupero è stato assai lento e che sa che molti la possono capire. Ma la vera notizia è un’altra: a quanto pare la donna è decisa di far ritorno in quel luogo dove ci ha lasciato il cuore, ovvero Cellino San Marco!
“Torni perché c’è Albano?”, è la domanda postale a bruciapelo dall’ abile conduttrice che sorprende la sua ospite, che ha tosto risposto: “Non mi aspettavo questa domanda da te… Mi sono innamorata della terra, della luce, sono fedele al luogo, alla Puglia”.
E nel farlo ha messo in luce il suo magnifico e fulgido sorriso. A quel punto la meravigliosa compagna di Pier Silvio Berlusconi ha commentato: “Ti ho provocata ma tu hai sempre la risposta da gran signora“.
Attraverso le immagini mandate in onda l’artista ha rivissuto momenti davvero molto ma molto speciali, accanto ai suoi figli. A tal proposito Romina ha dichiarato: “Io ne ho tanto di amore intorno, i figli, i miei nipoti, i miei cani, i fan.”. Ma possibile che non ci sia nessun uomo in grado di farle battere forte forte il cuore oggi?
“I corteggiatori invece… Con il passare del tempo invecchiando uno dovrebbe accontentarsi di più e io invece al contrario sono diventata molto esigente e quindi non è facile. In America qualche volta ho provato ad uscire con qualche persona ma era difficile anche arrivare a cena. Io non ho più pazienza, è finita. Per figli e nipoti, anche per i miei cani invece lo sono”, ha svelato a tal proposito la donna.
Ed è poco dopo tale sua dichiarazione che sono entrare in studio le splendide Cristel e Romina jr che hanno raccontato della loro madre e della vita a Cellino San Marco. Lei- dal canto suo- le ha presentate come le sue opere più belle, confidando pure che le ha desiderato così tanto e che sono come lei avrebbe sempre desiderato. Loro tre sono davvero molto legate e Romina si augura dal profondo del cuore di diventare presto nuovamente nonna.