Samira Liu, volto noto de L’eredità ha deciso di stravolgere il suo hair look passando dalla folta capigliatura riccioluta ad un liscio pazzesco che le sta d’incanto.
È un periodo professionale pazzesco per Samira Liu, che da professoressa de L’Eredità approda negli studi di Tale e Quale Show come concorrente. Un ‘opportunità che la bellissima udinese di origini senegalesi ha accolto con entusiasmo.
Samira si sa, è amatissima dai fan de L’Eredità, programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, dopo la sua esperienza alle selezioni di Miss Italia, dove si è aggiudicata la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia. Classe 1998, la ragazza, grazie alla sua straordinaria bellezza, lavora anche come modella, professione che ha intrapreso prima di entrare a far parte nel cast del Game Show, al fianco di Ginevra Pisani.
Le trasformazioni a Tale e Quale Show
La professoressa sicuramente amerà mettersi alla prova a Tale e Quale Show sia sotto l’aspetto canoro, dovendo indossare i panni di cantanti famosi e cantare anche le loro canzoni, sia sotto l’aspetto della trasformazione.
Com’è noto i concorrenti dello show condotto da Carlo Conti, dovranno passare molto tempo sotto le mani dei truccatori e dei parrucchieri per ottenere le sembianze dei personaggi che dovranno interpretare sul palco. E a proposito di parrucchieri, Samira più volte sul suo profilo social, si è mostrata con un acconciatura diversa dalla sua abituale.
Samira Liu con i capelli extra lisci
Attiva su Instagram con oltre 76 mila follower Samira, ama spesso elargire consigli di bellezza. Il suo tratto distintivo sono i bellissimi e folti capelli ricci, che la modella ama sfoggiare sempre al naturale.
Fatto sta, che la bella Samira più volte, si è mostrata anche con i capelli liscissimi. Un cambiamento radicale, che non passa mai inosservato. La professoressa infatti è meravigliosa con la chioma extra liscia, uno strappo alla regola che di tanto in tanto ama fare.
Come quando si è recata nel salone di I’m Caso Parrucchieri qualche tempo fa, pronta per la trasformazione. “La sensazione di potersi passare la mano tra i capelli. Le persone ricce potranno capire “, ha scritto la showgirl su Instagram a corredo di due scatti in cui la mostrano con i capelli lunghissimi, lisci e setosi.